domenica , 4 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta
Miracoli e Testimonianze

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Suor Agnes Katsuko Sasagawa ha ricevuto un nuovo messaggio divino a distanza di 49 anni dall'ultimo ed ha deciso di divulgarlo.

Veggente di Akita

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko Sasagawa ha ricevuto l’apparizione mariana di nostra signora di Akita. I messaggi della madonna sottolineavano l’importanza della preghiera e della penitenza.

Oggi, a distanza di 49 anni dall’ultimo messaggio riconosciuto come autentico dalla chiesa, suor Agnes ha annunciato di aver ricevuto una nuova rivelazione lo scorso 6 ottobre alle 3.30. Secondo lei un angelo gli è apparsa dicendole:

“È bene che tu dica a tutti: copritevi di cenere e recitate il Rosario penitente tutti i giorni. E tu devi diventare una bambina e offrire sacrifici tutti i giorni“.

Suor Agnes, veggente di Akita, ha detto di essersi chiesta nei giorni successivi se divulgare o meno il messaggio. Poi, concorde sul fatto che quel messaggio di rivelazione privata non contraddicesse ciò che Dio ci chiede costantemente, ha deciso di riferire l’accaduto.

Il messaggio è stato diffuso negli Stati Uniti

Veggente di Akita

Il messaggio è stato diffuso negli Stati Uniti dall’emittente cattolica WQPH, che in un comunicato ha spiegato la veridicità del racconto sostenendo le fonti che l’avevano rivelato.

“Sappiamo che suor Agnes ha sofferto molto dall’ultimo messaggio di Akita, e ci preoccupa che questo nuovo messaggio, questo semplice appello al pentimento che abbiamo ottenuto attraverso fonti a lei vicine, abbia provocato nuove tribolazioni a lei e ai suoi confidenti”.

Non abbiamo alcun motivo per assumere rischi associati alla pubblicazione di una storia sensazionalista. Le fonti sono affidabili e coraggiose, e ci hanno chiesto di divulgare direttamente il suo messaggio” – hanno spiegato.

Cosa ci chiede il nuovo messaggio di Akita?

“Il nuovo messaggio chiede che ciascuno di noi reciti quotidianamente un Rosario penitente e si copra di cenere come gli abitanti di Ninive quando ascoltarono la profezia di Giona”.

Finché non otterremo più informazioni dalla nostra fonte, chiediamo a voi, nostri fratelli e nostre sorelle in Cristo, di effettuare un discernimento, con fede e ragione, sulla veridicità del racconto, e vi ringraziamo per la prudenza e la devota preoccupazione per l’integrità dell’eredità di Nostra Signora di Akita e per la reputazione dei suoi messaggeri” – la conclusione del comunicato.

Related Articles

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana di 92 anni

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni....

La simpatica foto di Gesù ha commosso la Colombia e il mondo intero

La simpatica foto di Gesù che sta tanto commuovendo la Colombia. Si...