Gesù guarisce un bambino. La storia di cui vogliamo parlarvi oggi, ha come protagonista un bambino di soli 10 anni, affetto purtroppo da una grave necrolisi epidermica tossica.
Questa patologia, purtroppo, gli stava consumando letteralmente la pelle e tutti gli organi sottostanti. Quindi è facile capire come la sua situazione fosse piuttosto delicata.
Il bambino di soli 10 anni, si trovava in ospedale nel Texas e le sue condizioni di salute preoccupavano davvero tanto, non soltanto la famiglia, ma soprattutto i medici.
Un giorno però, accade qualcosa davvero di inspiegabile, non soltanto per i medici, ma anche per tutti coloro che si trovavano vicino al piccolo e che lo assistevano.
Il miracolo di Gesù guarisce un bambino
Il bambino da un momento all’altro raccontò di aver avuto una visione davvero incredibile, ovvero di avere visto Gesù.
“Dopo un po’, ho visto quest’uomo in piedi nell’angolo della stanza in una veste bianca con la barba”, disse il piccolo ai medici ed alle persone presenti, compresa la famiglia.
Tutti rimasero senza parole.
“Pelle bianca, barba marrone, capelli castani. Mi ha sorriso ed era come se fossi di nuovo nel mio corpo. Ho pensato che fosse davvero strano, ma dopo questo, è solo che … ho iniziato a migliorare costantemente da quel punto in poi”, aggiunse poi il piccolo.
Se inizialmente questo racconto non convince tanto i medici, in un secondo momento questi dovettero ricredersi, perché improvvisamente il piccolo iniziò a riprendersi inspiegabilmente.
La famiglia era piuttosto preoccupata, ma le condizioni del loro piccolo continuavano a migliorare giorno dopo giorno.
A a raccontare questa incredibile storia, è stato padre Viscardi, che parla di miracolo.
“Dio è presente accanto a noi in ogni momento. Credo davvero che Dio sia con me proprio ora, Dio è nell’ universo. Dio dà la vita, quindi non c’è nulla di strano in questo. Penso che le persone abbiano bisogno di qualcosa di speciale per dire che questo è Dio, beh, Dio è ovunque in ogni momento”, racconta il parroco.
Nonostante il pericolo adesso sia passato, i genitori non hanno smesso di impegnarsi nella lotta contro questa terribile malattia, che ricordiamo è la necrolisi epidermica tossica.
Tuttavia, i genitori non hanno smesso da quel momento di diffondere il messaggio di Dio, che non si dimentica mai dei bambini che purtroppo soffrono. Gesù è ovunque, ma soprattutto dentro di noi.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici