Le voglie sulla pelle rivelano un evento speciale delle nostre vite precedenti. Infatti, ognuna ha un significato molto particolare. Sono molte le storie delle persone raccolte nel corso del tempo che ricordavano la propria esistenza.
Il Dottor Jim Tucker, dell’Università della Virginia, ha deciso di raccogliere tutte le storie a riguardo. Un’anziana in Thailandia, infatti, morì con il sogno di reincarnarsi in un bambino. Lo aveva raccontato a sua figlia.
Allora, la figlia, decise di farle un segno bianco sulla parte posteriore del collo. Anni dopo, accade qualcosa di unico e di speciale: il figlio della donna nacque con una voglia bianca sul collo. Il desiderio della madre era esaudito.
Il Dottor Tucker ha continuato ad approfondire le varie storie: ha raccolto più di 210 storie a riguardo. Alcune persone, ad esempio, nelle varie culture, hanno deciso di fare un segno sui defunti. Il motivo? Riconoscerli nelle vite successive.
Dunque, a tutti gli effetti, le voglie sono un segno distintivo, caratteristico, per ritrovarci, secondo questa psicologia. Oggi, il lavoro del Dottor Tucker è portato avanti dal Dottor Ian Stevenson, che ha deciso di approfondire ulteriori storie.
Voglie sulla pelle: il significato
Un bambino indiano, infatti, è nato senza le dita della mano destra. Nel corso della sua vita, ha ricordato di essersi amputato le dita in una vita precedente, con un macchinario. Stevenson lo ha conosciuto e ha inserito tutti i suoi dati in un libro.
Successivamente, ha incontrato anche un bambino, sempre in india, Maha Ram, che ricordava di aver perso la vita per colpa di un colpo. Proprio su quel punto, aveva una macchia, una voglia sulla pelle. Stevenson ne rimase davvero senza parole.
Nel corso del tempo, infatti, questa scienza è stata approfondita più volte. La vita passata non è facile da ricordare. Possiamo farlo tramite queste macchie, oppure possiamo seguire anche delle sedute di approfondimento con uno psicologo.
Di certo, è molto importante avere una panoramica delle nostre vite precedenti. A volte, anche in sogno, possiamo ricordare determinati eventi. Eventi speciali, oppure eventi particolari, che hanno segnato la nostra vita per sempre.
Voi avete mai approfondito questi aspetti? Vi consigliamo di parlarne con qualcuno. E’ un ottimo modo per conoscere al propria storia e scoprire in chi ci siamo reincarnati, ma soprattutto chi eravamo.