venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Preghiera 2 Luglio, Madonna delle Grazie: preghiere e supplica per chiedere la grazia
Preghiera

2 Luglio, Madonna delle Grazie: preghiere e supplica per chiedere la grazia

2 Luglio Madonna delle Grazie

2 Luglio è la Madonna delle Grazie, un giorno importantissimo dove si celebra e si omaggia la Madre di Dio. Per ringraziarla di tutto l’amore che ci ha donato e il sostegno ricevuto nel momento del bisogno, possiamo recitare questa potente e dolce preghiera.

La Madonna è un vero e proprio punto di riferimento per ogni credente che si sente triste, solo e affranto. Richiedere il suo aiuto e la sua presenza ci riempirà il cuore di gioia e di immenso amore. Un aiuto, una guida che ci fa ritrovare la pace e la serenità anche nei momenti più bui. Grazie alla supplica e alla preghiera, avremo modo di celebrare il 2 Luglio nel modo migliore.

Di seguito, troverete le parole da recitare. O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell’Eterno Padre e tieni in mano la Sua onnipotenza, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia di cui fervidamente Ti supplico.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

O Misericordiosa Dispensatrice delle grazie divine, Maria Santissima, Tu che sei la Madre dell’Eterno Verbo Incarnato, il quale Ti ha coronato della Sua immensa sapienza, considera la grandezza del mio dolore e concedimi la grazia di cui ho tanto bisogno.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

2 Luglio Madonna delle Grazie

2 Luglio Madonna delle Grazie

O Amorosissima Dispensatrice delle grazie divine, Immacolata Sposa dell’Eterno Spirito Santo, Maria Santissima, Tu che da Lui hai ricevuto un cuore che si muove a pietà delle umane sventure e non può resistere senza consolare chi soffre, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia che io aspetto con piena fiducia della Tua immensa bontà.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Sì sì, o Madre mia, Tesoriera di tutte le grazie, Rifugio dei poveri peccatori, Consolatrice degli afflitti, Speranza di chi dispera e Aiuto potentissimo dei cristiani, io ripongo in Te ogni mia fiducia e sono sicuro che mi otterrai da Gesù la grazia che tanto desidero, qualora sia per il bene dell’anima mia.

Salve, Regina, Madre di Misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime.

Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi Tuoi misericordiosi, e mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo Seno.

O Clemente, o Pia, o dolce Vergine Maria.

Related Articles

Supplica ‘potente’ alla Madonna di Loreto per ottenere una grazia oggi 9 dicembre

Supplica ‘potente’ alla nostra amata Madonna di Loreto per richiedere una grazia...

Preghiera di Giovanni Paolo II per invocare oggi l’Immacolata Concezione

Preghiera di Giovanni Paolo II nel giorno dell’Immacolata Concezione. Oggi 8 dicembre...

Oggi 7 dicembre festa di Sant’Ambrogio, ecco la potente preghiera per chiedere un miracolo

Oggi 7 dicembre è la bellissima festa di Sant’Ambrogio, il cui nome...

Oggi 6 dicembre è la festa di San Nicola, recitiamo questa potente preghiera per ricevere una grazia

Oggi 6 dicembre celebriamo la festa di San Nicola a cui vogliamo...