4 cucchiai di questa bevanda ogni mattina ci aiuteranno a dire addio alla pericolosa pressione alta e alle arterie intasate. Purtroppo nel corso degli anni sono sempre di più le persone che combattono contro il temuto colesterolo.
Molto spesso i livelli elevati di colesterolo sono dovuti a una vita troppo disordinata e stressante che ci porta a non controllare la nostra alimentazione. Proprio per questo motivo, è fondamentale mantenersi in forma e seguire una dieta corretta per il nostro organismo.
Quando i livelli di colesterolo superano i 60 o i 60,2 mmli / L potremmo imbatterci in alcuni seri problemi fisici. Per evitare che questi valori superino quelli base, vi consigliamo di realizzare questo forte sciroppo. Esso vi aiuterà ad abbassare il colesterolo cattivo, ad abbassare la pressione sanguigna e a sbloccare le vostre arterie.
Per realizzarlo vi bastano davvero pochi e semplici ingredienti che avrete sicuramente già all’interno della vostra abitazione. Il procedimento è molto facile e vi permetterà di cambiare in modo positivo il vostro fisico che vi ringrazierà a lungo.
4 cucchiai di questa bevanda per dire addio ad arterie intasate
Gli ingredienti che ci occorrono per realizzare questo forte sciroppo sono:
1 kg di limoni.
1 sacchetto di bicarbonato di sodio.
5 o 6 mazzi di prezzemolo.
12 tazze di acqua.
Per la preparazione come primo step iniziamo lavando per bene i limoni. Versiamo in un secondo momento l’acqua calda all’interno di una pentola capiente, aggiungendo il bicarbonato di sodio e i limoni con tanto di buccia.
Lasciamo macerare il tutto per circa un’ora abbondante. Tagliamo il prezzemolo e poi aggiungiamolo all’interno della pentola perseguendo la cottura a fuoco lento per due o tre ore. A distanza di ore il nostro sciroppo è pronto e non ci resta che farlo raffreddare prima di servirlo in una bottiglia di vetro.
Possiamo anche conservarlo in frigorifero e consumarne circa 4 cucchiai ogni mattina a stomaco vuoto. Consumiamo questo tipo di trattamento per circa 20 giorni consecutivi così da vedere i risultati sulla nostra pressione alta e sulle arterie intasate.
Attenzione
Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.