8 Marzo che donna sei, ecco quale è il fiore che rappresenta più la sua personalità. Chi lo ha detto che i fiori si regalano solo a San Valentino?
E’ in arrivo tra pochi giorni l‘8 Marzo, la festa delle donne. Un’occasione in più per poter celebrare la donna, anche se questa andrebbe celebrata 365 giorni l’anno.
Sapete che esiste un fiore per ogni segno zodiacale? Scopriamo insieme qual è il fiore che rappresenta più la tua persona o la tua donna.
8 Marzo che donna sei? Il fiore che più ti rappresenta

Sicuramente per l‘Ariete il fiore che più rappresenta la donna nata sotto questo segno è il papavero, che espande nell’aria tanta energia ed un segno di rinascita. Le donne nate sotto il segno del Toro, invece, tradizionaliste e abitudinarie, ma anche eleganti e sobrie sono rappresentate dalle rose rosse. Una margherita per la donna Gemelli, rapida, simpatica, brillante e molto efficace. In questo 8 marzo, le donne nate sotto questo segno avranno voglia di svago e divertimento.
Dolcezza e bellezza del giglio per il Cancro, un segno dominato dalla Luna. La donna nata sotto questo segno è femminile, elegante, delicata e profumata. Per le donne Leone, il fiore che più le rappresenta non può che essere il girasole che espande più la sua allegria e la vitalità.
La donna Vergine invece è rappresentata più dal gelsomino, umile e modesta e la si riconosce per la grazia di cui è dotata. Le donne nate sotto il segno della Bilancia, invece, sono rappresentate dall’eleganza dell’Iris, un fiore delicato e fragile che cresce solo in alcuni ambienti.
L’Orchidea è di certo il fiore dello Scorpione, uno dei fiori più belli e sofisticato di sempre. Attraente e potente, ma anche sensuale, l’orchidea è il fiore migliore delle donne nate sotto questo segno. La donna Capricorno, costante, determinata e ostinata di certo è rappresentata dal caprifoglio. Originale, creativa e sorprendente, stiamo parlando della donna Acquario che guarda sempre al futuro ed è rappresentata dal mughetto.
Non è proprio un fiore, ma una pianta semplice che emana un gran profumo. Infine, le donne Pesci sono di certo rappresentate da uno dei più fiori di sempre, ovvero il glicine che irradia il profumo e l’energia praticamente ovunque. Di certo, per molte donne nate sotto questo segno, l’8 marzo è un giorno perfetto per regalare questo fiore e festeggiare non soltanto la Festa della donna, ma anche per brindare al mese del loro compleanno.