mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Storie di Vita A 5 anni sconfigge il tumore e vola a Disney World: la bambina riceve una sorpresa indimenticabile sull’aereo
Storie di Vita

A 5 anni sconfigge il tumore e vola a Disney World: la bambina riceve una sorpresa indimenticabile sull’aereo

Sconfigge il tumore a soli 5 anni, poi realizza il sogno di volare a Disney World.

a 5 anni -min

A 5 anni sconfigge il tumore, una bambina realizza il suo sogno e vola a Disney World. E’ stato però sull’aereo che ha ricevuto una bellissima sorpresa. Un volo con una destinazione davvero straordinaria per la piccolina di soli 5 anni che ha vinto la battaglia più grande della sua vita.

I passeggeri del volo Make a Wish Alaska Airlines 16 diretto ad Orlando hanno avuto modo di poter assistere ad una scena davvero emozionante che difficilmente dimenticheranno.

La Make A wish foundation è una organizzazione no profit, nata negli Stati Uniti con un solo obiettivo. Quale? Aiutare a soddisfare i desideri dei bambini purtroppo affetti da una malattia molto grave.

Tra questi c’è proprio la piccola Maeve McNelis, alla quale a soli 18 mesi hanno diagnosticato un neuroblastoma, un tumore infantile molto raro e molto grave.

A 5 anni sconfigge il tumore e realizza il suo sogno

a 5 anni -min

Adesso la piccolina ha 5 anni compiuti e dopo tanta sofferenza e tanto dolore, è riuscita a combattere la malattia e vincere la battaglia.

La bambina ha così realizzato il sogno più grande della sua vita, ovvero andare a Disney World. Ad ogni modo, è stato sull’aereo che ha avuto modo di poter ricevere una grande sorpresa, ovvero conoscere il pilota del volo, lo zio Joey McNelis, primo ufficiale.

A raccontare questa incredibile ed emozionante storia è stata la madre di Maeve, ovvero Bethany McNelis.«Il suo trattamento è stato davvero intenso, aveva un tumore ed era ad alto rischio: stadio quattro e aggressivo». Queste le parole della mamma di Maeve.

La bambina è riuscita a realizzare il suo sogno, ovvero andare al Disney World e vivere un weekend in questo magico posto insieme a Topolino.

Grazie alla fondazione, la bambina è riuscita ad esaudire questo grande desiderio. Ad accompagnarla in questo viaggio lo zio, che come abbiamo visto si trovava sull’aereo come pilota, primo ufficiale.

«Questo è un volo Make a wish, e la bambina che sta per esaudire il suo desiderio di andare a Disney World è mia nipote. È davvero un volo speciale perché i suoi genitori sono quì ed entrambi hanno lavorato per la compagnia Alaska Airlines, proprio come me. Lei è Maeve, ed è mia nipote. Accompagnarla in questo viaggio è un grande privilegio che mi è stato concesso, è davvero la bambina più forte che io conosca. Ha lottato contro un tumore per anni, ma ora è una bambina sana». Queste le parole dello zio, prima che l’aereo partisse.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...

Marco Simoncelli, il papà racconta il presagio prima dell’ultima gara: “Mi sono detto ‘devo fermarlo’”

Sono trascorsi ben 11 anni da quel tragico incidente che ha strappato...