A 80 anni, questa nonna si lascia truccare dalla nipote, il risultato vi stupirà. Livia, una nonna di 80 anni, ha cominciato a cambiare la sua vita grazie all’aiuto e al supporto della propria nipote, che si fa chiamare Tea Flego.
Tea Flego è una vera e propria artista specializzata nel make up. I suoi lavori sono davvero sorprendenti, e ha deciso un giorno di dare una nuova vita alla propria nonna. Vedendola sempre triste, l’ha coinvolta nel progetto.
La truccatrice professionista, infatti, ha sempre cercato di truccare la propria nonna. Le due hanno un legame davvero molto bello, come quello che si instaura tra nonni e nipoti. Nonna Livia è diventata così un vero e proprio modello.
Il supporto artistico della nipote le permette non solo di essere bellissima, ma di avere almeno 10 anni di meno. La notizia è diventata molto virale, e infatti tanti siti hanno riportato la loro storia.
Il primo ad aver raccontato la storia di Nonna Livia è il The Sun. Quante volte abbiamo detto che è importante supportare i propri nonni, senza lasciarli nella solitudine. Questo è l’esempio di storia che fa sorridere e riscalda il cuore.
A 80 anni, la storia della nonna star del web
Nonna Livia e Tea Flego sono un duo praticamente imbattibile. Continuano ancora oggi a pubblicare le proprie foto e i video, di cui uno troverete alla fine dell’articolo. Un modo molto carino per collaborare.
Livia dice che “non mi vergogno della mia età, né delle mie rughe. Non lo faccio per apparire più giovane, ma per aiutare mia nipote. Ovviamente, quando lei mi trucca mi sento davvero bellissima.”
Continua a raccontare la sua storia. “Sono felice di essere la modella della mia nipotina, e ovviamente di diventare una stella.” Allo stesso tempo, però, dice che è importante restare con i piedi per terra.
Il video è stato postato su YouTube, ma vi lasciamo anche l’account ufficiale Instagram dove potrete vedere tutti i video e le foto della nonna, Teaflego. Auguriamo solo il meglio alla nonna e alla nipote, siete fantastiche.