giovedì , 8 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Se amore vuol dir gelosia…
Amici a 4 zampe

Se amore vuol dir gelosia…

amore-vuol-dir-gelosia

Se amore vuol dir gelosia? No, non per noi umani, ma per i cani le regole sono un po’ diverse. Sì, perché i nostri amici animali vorrebbero le coccole tutte per loro. Si sa, cani e gatti non vedono l’ora di stare un po’ con noi.

Quante volte vi è capitato, magari, di essere a letto o sul divano e di contendervi le coccole dei vostri cani o gatti? Magari, siamo stati tutto il giorno fuori per lavoro e non appena siamo rientrati a casa sono venuti subito da noi.

Il video che oggi condividiamo con voi lo dimostra a pieno titolo! Sono sicuramente molto affezionati al padrone ed è proprio questo a fare la differenza. Per loro, in effetti, è molto importante trascorrere del tempo insieme a noi.

Per i nostri amici animali, infatti, l’amore e la lealtà sono tutto. Sono innamorati di noi: siamo il loro punto di riferimento. Si instaura un legame quasi di capobranco: un animale ci attende al termine di un lavoro, aspetta il nostro risveglio.

Se amore vuol dir gelosia: due cani coccoloni!

Noi dovremmo rispettare la loro esistenza dando tutto ciò che possiamo. Ci rendono felici: avere un cane, un gatto, insomma, un animale è bellissimo.

Nello specifico, in questo video, vediamo come i due Husky richiedono le attenzioni del loro padrone in modo continuo.

Vi farà sicuramente sorridere, perché sono due cuccioli un po’ cresciuti, ma rimasti molto piccoli nell’animo: vogliono tante coccole!

E quando il padrone prova a coccolare l’altro cane, ecco che il secondo cerca di sviare le sue attenzioni su di lui. Insomma, quest’uomo è davvero molto fortunato ad avere due cani tanto affezionati a lui.

I cani, che esseri fantastici: come faremmo senza di loro? Se vi è piaciuto il video, vi invitiamo a condividerlo con i vostri amici.

Related Articles

I cani vedono gli spiriti: Scopriamo il perché

I cani vedono gli spiriti? Questa è una delle domande più ricercate...

Kika, il video del cane guida che aiuta il padrone rimasto cieco a salire le scale mobili

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile e dimostra ancora...

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...