Se amore vuol dir gelosia? No, non per noi umani, ma per i cani le regole sono un po’ diverse. Sì, perché i nostri amici animali vorrebbero le coccole tutte per loro. Si sa, cani e gatti non vedono l’ora di stare un po’ con noi.
Quante volte vi è capitato, magari, di essere a letto o sul divano e di contendervi le coccole dei vostri cani o gatti? Magari, siamo stati tutto il giorno fuori per lavoro e non appena siamo rientrati a casa sono venuti subito da noi.
Il video che oggi condividiamo con voi lo dimostra a pieno titolo! Sono sicuramente molto affezionati al padrone ed è proprio questo a fare la differenza. Per loro, in effetti, è molto importante trascorrere del tempo insieme a noi.
Per i nostri amici animali, infatti, l’amore e la lealtà sono tutto. Sono innamorati di noi: siamo il loro punto di riferimento. Si instaura un legame quasi di capobranco: un animale ci attende al termine di un lavoro, aspetta il nostro risveglio.
Se amore vuol dir gelosia: due cani coccoloni!
Noi dovremmo rispettare la loro esistenza dando tutto ciò che possiamo. Ci rendono felici: avere un cane, un gatto, insomma, un animale è bellissimo.
Nello specifico, in questo video, vediamo come i due Husky richiedono le attenzioni del loro padrone in modo continuo.
Vi farà sicuramente sorridere, perché sono due cuccioli un po’ cresciuti, ma rimasti molto piccoli nell’animo: vogliono tante coccole!
E quando il padrone prova a coccolare l’altro cane, ecco che il secondo cerca di sviare le sue attenzioni su di lui. Insomma, quest’uomo è davvero molto fortunato ad avere due cani tanto affezionati a lui.
I cani, che esseri fantastici: come faremmo senza di loro? Se vi è piaciuto il video, vi invitiamo a condividerlo con i vostri amici.