Kathy a Brandon avevano lasciato uno dei regali di nozze senza essere aperto. Il motivo? Sul regalo, c’era un biglietto molto particolare.
“Dovrete aprirlo solo dopo la prima discussione”. Be’, la coppia, in effetti, attende ben 9 anni per svelare il contenuto del misterioso pacchetto.
Discutere è perfettamente normale in una coppia. Certo, loro lo hanno fatto dopo nove anni, ma ci sono persone che cedono ai litigi molto tempo prima.
Il regalo, fatto da un loro amico, conteneva tutto il necessario per affrontare la “prima crisi matrimoniale“.
Quanti matrimoni, in effetti, si rompono dopo poco tempo, proprio perché non sappiamo affrontare un confronto o una discussione?
“Aprire alla prima discussione”
All’interno ci hanno trovato due biglietti con dei soldi, dei bicchieri di vino, un vaso e dei sali da bagno.
La prima nota era rivolta a Kathy e la invitava ad andare a comprare una pizza preparare un bagno, mentre l’altra consigliava a Brandon di andare ad acquistare dei fiori e del vino.
In quel modo si sarebbe potuto risolvere ogni tipo di conflitto, almeno secondo l’amico dei due coniugi.
Il regalo, naturalmente, voleva essere simbolico, il suo intento era far capire alla coppia che per rendere il rapporto meraviglioso anche dopo anni e anni di matrimonio non servono grandi gesti.
La felicità è nascosta nelle piccole cose (o in regali di nozze strambi!) e nelle attenzioni che ognuno dei due riesce a dare all’altra.
Kathy non ci ha pensato su due volte a raccontare la storia sui social, così da dare il buon esempio a tutti i neo-sposi che, di fronte alla prima lite, non riescono a mantenere la calma, prendendo in considerazione l’idea di mollare tutto.
L’ideale per loro è rilassarsi, bere qualche bicchiere di vino e concedersi una pausa con un meraviglioso bagno caldo