Bambino chiede aiuto per studiare all’interno di una cartolibreria, lasciando il proprietario senza parole. La commovente storia si è svolta in Argentina all’interno della Libreria Dino che si trova in provincia di Mendoza a Sa Rafael. In un giorno come un altro, dentro al negozio è arrivato uno studente che ha fatto una richiesta del tutto inaspettata nei confronti del commerciante.
Il giovane ragazzo infatti, non ha chiesto né soldi né tantomeno cibo ma bensì del materiale per poter studiare. Per sua fortuna il proprietario dall’animo gentile e onesto ha deciso di regalargli tutto l’occorrente per andare a scuola. All’interno della cartolibreria oltre al giovane bambino, c’era anche un cliente che, dopo aver assistito alla dolce scena, ha deciso di condividere la storia sul suo profilo Facebook.
Bambino chiede aiuto per studiare, il proprietario della cartolibreria gli regala tutto
Il cliente che ha visto il proprietario regalare tutto l’occorrente al bambino, ha deciso di spiegare cosa è accaduto all’interno del negozio. “Il proprietario della libreria Dino ha fatto entrare un bambino nei suoi locali che ha chiesto non soldi, non cibo. È entrato per chiedere provviste per poter andare a scuola. Il proprietario si è avvicinato agli scaffali dei prodotti, ha riempito una borsa con il materiale scolastico e ha chiesto “Che altro ti serve?”.
Grazie al video caricato, moltissimi clienti hanno potuto riconoscere la Libreria Dino, confermando quanto la famiglia dei proprietari sia sempre stata gentile con i bambini. Molte persone hanno così ricordato Dino Casado: “Da quando è successo, molte persone hanno iniziato a inviarci messaggi. Una signora ha detto che quando ha perso il lavoro, mio padre ha dato i materiali a sua figlia. L’ho mostrato a mio padre e lui ha pianto leggendo il messaggio” ha dichiarato Mauricio.