A distanza di tanti anni Biagio Antonacci torna al centro del gossip rivelando la verità su alcune situazioni della sua vita privata e lavorativa che non tutti conoscono. Il famoso cantante ha così percorso tratti importanti della sua vita ma anche i momenti più difficili e tristi che ha dovuto affrontare.
Quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera rivelando alcune tappe della sua vita ma anche confessando sensi di colpa e momenti della sua carriera indimenticabili. Un mix di emozioni quello che Biagio ha voluto lasciare ai lettori che, hanno trovato grande senso di pace e serenità nelle sue parole.
Tra i vari momenti che hanno caratterizzato la sua vita però, ci sono alcuni ricordi negativi che il cantante ha raccontato con grande fatica e dispiacere. Tra questi c’è il forte senso di colpa nei confronti dei figli che, in questi anni è rimasto un vero e proprio punto fisso per lui e per il suo cuore.
Vediamo insieme le dichiarazioni di lui rilasciate e tutti i particolari in merito al rapporto con i suoi figli e la sua vita privata.
Biagio Antonacci, la verità a distanza di anni: “Per i miei figli provo un grande senso di colpa”

Dal 1993 fino al 2002 Biagio Antonacci era legato sentimentalmente a Marianna Morandi ovvero la figlia dello stesso Gianni Morandi. Dalla loro storia d’amore sono nati due bambini ora ormai grandi ma che hanno portato un grande senso di colpa nel cuore del cantante.
Quando la loro storia è terminata, quest’ultimo ha abbandonato la casa in cui erano presenti i suoi bambini. “Provavo un grande senso di colpa per i figli. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince” spiega Biagio.
Prima di fare il cantante, Antonacci svolgeva un altro lavoro: “Come geometra guadagnavo un milione e due al mese e pregavo per guadagnare la stessa cifra ma con la musica. Non pensavo al successo, a diventare famoso, pensavo solo a fare quello che mi piaceva, a vivere con il mio sogno”.
A distanza di anni il cantautore è riuscito a realizzare il suo grandissimo sogno diventando uno dei cantanti più apprezzati e amati da tutta l’Italia.