Bimba e cane vegliano su una tomba, la scena è molto toccante, incredibile cosa c’è dietro. La storia che stiamo per raccontarmi è davvero scioccante ed ha come protagonista una bambina bionda ed un cane. Ebbene, sembra proprio che la piccola dalle immagini diffuse sul web si trovi davanti una tomba in lacrime.
La realtà è che ha perso il suo migliore amico a quattro zampe, con cui ha vissuto dei momenti davvero bellissimi.
La bambina questione si chiama Lea e vive a Colonia in Germania ed è una ragazzina come tante altre.
Pare che ami tanto gli animali sopra ogni altra cosa.
Bimba e cane vegliano sulla tomba di Dusan
Purtroppo la ragazzina avrebbe perso il suo migliore amico a quattro zampe ovvero Dusan. Quest’ultimo per tanto tempo ha vissuto la vita di un cane randagio e viveva quindi per strada in Ungheria.
Per diverso tempo ha dovuto lottare per sopravvivere, ma poi un giorno ha trovato lei. Sicuramente Dusan può ritenersi fortunato perché ad un certo punto è arrivato in Germania proprio al rifugio per animali di Colonia dove il personale si è preso cura di lui.
“Vecchio, artritico e claudicante”, così lo descrivono gli operatori del canile.
Nonostante, comunque le sue condizioni di salute non fossero delle migliori è stato dato in affidamento proprio alla famiglia della piccola Lea che amava tanto gli animali.
Ha ricevuto così tanto amore dalla bambina ed i due pare fossero davvero inseparabili.
La ragazzina è stata vicino a lui fino alla fine. Adesso gli operatori del rifugio per animali di Colonia Delbruck pare abbiano pubblicato su Facebook una fotografia che ha commosso tutti quanti.
In questa si vede proprio Lea vicino ad una tomba che è quella del suo caro amico che purtroppo è venuto a mancare. Al suo fianco un altro cane.