Betty il cane con le sopracciglia abbandonato e deriso per il suo strano aspetto, adesso trova casa. Una storia a lieto fine quella che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista Betty. Si tratta del cane con le sopracciglia che nessuno pare volesse e che invece adesso ha trovato casa.
Nessuno pare voleva Betty che per il suo aspetto particolare venne abbandonato quando aveva soltanto pochi giorni di vita. Betty venne ritrovata per le strade di Bratsk in Russia, dove anche di giorno le temperature sono molto rigide e scendono sotto lo zero.
La sua storia venne raccontata dall’Agenzia Dire Giovani. Betty venne così portata all’interno di un rifugio per animali, il Dobriye Ruki.
Una volta entrata nella struttura venne lavata accuratamente e tutti si accorsero di questo particolare sul suo viso. Cosa? Delle strane sopracciglia, che sembravano quasi disegnate ma che invece erano vere.
Li inizialmente venne soprannominata Frida, per omaggiare la pittrice messicana Frida Kahlo per via della somiglianza per quelle particolari sopracciglia. Le foto del cane con le sopracciglia diventarono virali.
Il cane con le sopracciglia trova casa
Nessuno sembra che volesse prendere con se la cagnolina per questo aspetto molto raro. Un giorno poi le immagini della cagnolina si diffusero a macchia d’olio e raggiungere una donna di nome Oksana.
Quest’ultima è diventata la sua mamma, la donna che lo ha accolto in casa sua e che gli ha dato tanto amore. Per Oksana pare sia stato amore a prima vista e dopo aver visto le sue foto ha subito pensato che Betty dovesse essere sua.
Oggi la cagnolina è molto felice, gode di ottima salute ed è tanto amata. Addirittura su Instagram le è stata dedicata una pagina che cresce di giorno in giorno. I tanti follower si sono appassionati a questa storia e alle sue vicende di vita.
Molti adesso sono convinti del fatto che questa sua rarità effettivamente sia la caratteristica che più rende Betty una cagnolina speciale.
Molti seguono le sue vicissitudine, molti sono felici di vedere che adesso la cagnolina dal triste passato ha un tetto ed è circondata da tanto amore.
Purtroppo non è di certo il primo caso in cui un animale a quattro zampe viene abbandonato per via del suo strano aspetto fisico. La speranza è che questi episodi possano andare a diminuire tanto da scomparire del tutto.
Seguite Betty sulla pagina Istangram
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Foto in evidenza via diregiovani