Il cane è da sempre il migliore e fedele amico dell’uomo ma diventa un aiuto fondamentale quando quest’ultimo è anche in grado di aiutarci in casa. La storia che stiamo per raccontarvi oggi nel giro di pochi mesi ha conquistato e commosso milioni di utenti social che, mai si sarebbero aspettati di vedere un pelosetto aiutare la propria nonnina durante le faccende domestiche.
Lui si chiama Max ed ha creato un legame indissolubile con la sua mamma umana Margaret di ben 95 anni. Oltre ad essere legati da un forte amore l’uno nei confronti dell’altra, entrambi condividono anche l’amore per le pulizie di casa.
Avete capito proprio bene perché la signora non ha mai avuto bisogno di un’aiutante o di una donna delle pulizie perché a casa con lei c’era il tuttofare Max!
Cane fedele aiuta la sua mamma di 95 anni durante le faccende domestiche
Il tenero cagnolone era stato regalato tanti anni fa alla donna per non farla sentire sola in casa. Tra di loro però, si è sviluppato un legame che va ben oltre il semplice bene. Il pelosetto infatti, ogni giorno non vede l’ora di aiutare la nonnina nelle sue faccende domestiche rendendosi disponibile per ogni sostegno pratico.
Le foto del piccolo Max hanno fatto il giro del mondo è lo mostrano mentre recupera gli oggetti in casa, apre le porte, spegne la luce e passa il classico straccio in terra. Piccoli aiuti che hanno fatto tantissimo per Margaret che alla sua età ha cominciato a sentire la stanchezza durante le varie giornate.
Un vero e proprio aiutante a tutto tondo oltre ad essere per la nonnina un vero e proprio figlio. Il legame d’amicizia tra i due è davvero molto profondo e ci dimostra come gli animali possano aiutare noi umani anche attraverso piccoli e dolci gesti d’affetto come questi.