Immaginate di entrare in farmacia e di vedere un cane randagio ferito a una zampa. Non è una scena che potremmo vedere tutti i giorni, ma questa è quanto accaduto a una farmacia a Instabul. A riguardo, è stato girato persino un video, per mostrare proprio la scena.
Il peloso, dopo essersi ferito alla zampa, ha deciso di zoppicare fino alla farmacia per chiedere un piccolo aiuto. Sebbene avesse dolore alla zampa, il cane ha atteso che la farmacista gli desse il permesso di entrare: con educazione, è rimasto in attesa di soccorso. Un episodio che ha commosso moltissime persone.
A riguardo, vi invitiamo a vedere il video alla fine dell’articolo. La farmacista, di nome Banu Cengiz, ha assistito alla scena del cagnolino dolorante proprio dinanzi alla porta della farmacia.
Invece di ignorarlo, come avrebbero fatto tante altre persone, l’ha invitato a entrare: gli ha aperto la porta e successivamente ha cominciato a controllare la sua zampa.
Cane randagio ferito a una zampa a Instabul: la storia
Il cagnolino presentava dei tagli e delle ferite lungo la zampa: inoltre, nel momento in cui è entrato, ha mostrato subito le ferite alla farmacista. Sembrava davvero chiedere aiuto, proprio come faremmo noi umani di fronte a un problema del genere.
La farmacista non si è tirata indietro e ha deciso di soccorrere immediatamente il cagnolino. Gli ha preso la zampa, con delicatezza, e ha cominciato a pulirla e a disinfettarla. In seguito, l’ha anche fasciata.
Un cellulare ha ripreso la scena e il video è divenuto virale sul social Twitter. Il dolore dell’animale è evidente dal suo volto: poi, quando la dottoressa lo ha curato, lui si è messo a pancia in su, per ringraziarla.
Dopo coccole, cibo e anche acqua, il cane alla fine è uscito dalla farmacia: una storia che ci lascia davvero senza parole. Ecco a voi il video.
Senin o kimden yardım isteyeceğini bilen aklına,güzelliğine,usluluğuna kurban olurum.patisi kanamış,eczaneye girip patisini uzattı,yarasını gösterdi bana. pic.twitter.com/MUYE9yFM6j
— Badores (@badores) June 20, 2019