Carmen Di Pietro pensione da 3mila euro al mese rivelata già diversi anni fa e che la showgirl, ha voluto raccontare ai suoi compagni durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi. La naufraga durante una delle chiacchierate pomeridiane ha svelato e raccontato la storia d’amore con il suo primo marito Sandro Paternostro.
Il famoso giornalista scomparso nel 2000, aveva sposato Carmen Di Pietro dopo un lungo fidanzamento durato circa 5 anni. La morte del famoso giornalista Rai ha così dato la possibilità alla famosa showgirl di poter ottenere la pensione di reversibilità.
Quest’ultima grazie al grande lavoro svolto dal suo primo marito, ha potuto ottenere una pensione a tre zeri e un patrimonio d’oro. È proprio Carmen Di Pietro a svelare quanto, grazie a Paternostro la sua vita la sua vita è completamente cambiata.
Di Pietro in questi ultimi mesi sta partecipando a L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Durante i giorni scorsi, la showgirl ha così risposto ad alcune domande dei suoi compagni spiegando la sua pensione e il patrimonio che ha ottenuto.
Carmen Di Pietro pensione da 3mila euro
Quando la showgirl e il giornalista si sono sposati avevano rispettivamente 33 e 76 anni. Sandro Paternostro però, è scomparso solamente due anni dopo il suo matrimonio con Carmen dandole la possibilità di ottenere una grandissima pensione di reversibilità che, in più occasioni ha raccontato all’interno dei salottini televisivi.
La grande pensione che la Di Pietro ottiene dal suo matrimonio con il giornalista è di circa 3mila euro al mese.
Nonostante la somma fosse ormai di dominio pubblico, Carmen ha rilasciato altre importanti indiscrezioni in merito al grande patrimonio che da anni percepisce ed ha ottenuto. Carmen infatti, non ha nessuna intenzione di risposarsi proprio per non perdere la pensione di reversibilità del suo primo marito.
La stessa nonostante alcune proprietà ottenute alla morte di Paternostro, ha sempre condotto una vita semplice e abitudinaria, confessando di comprare i vestiti all’interno dei mercatini.