La famiglia allargata di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Stanno vivendo bene la loro vita di coppia insieme alla loro bambina Maria di soli 4 anni, compiuti praticamente da pochissimo tempo. Carmen è davvero molto legata alla sua la sua bambina. Ed in occasione dei festeggiamenti del compleanno, sembra che abbia dato prova del suo amore, rilasciando una vera e propria dichiarazione d’amore.
“Amore mio grazie a te abbiamo vissuto i quattro anni più belli della nostra vita.” Sono queste le parole scritte da Carmen nei confronti della sua figlia Maria, che da poco tempo ha compiuto ben 4 anni.
La famiglia però non è costituita soltanto dalla mamma, dal papà e dalla piccola Maria, perché nella villa che si trova alle porte di Roma, pare ci siano anche ben 22 cagnolini e nello specifico 11 chihuahua e 11 trovatelli.
Questa vera e propria tribù pare si sia formata negli ultimi 30 anni quando Carmen ed Enzo si sono conosciuti e poi si sono innamorati.
Enzo Paolo Turchi aveva un chihuahua ed un mastino napoletano, mentre Carmen Russo aveva un pastore tedesco ed un alano. Poi unendo le loro vite, hanno inevitabilmente unito anche i loro amici a quattro zampe.
Entrambi amano davvero tanto gli animali e la stessa Carmen più volte ha riferito anche in tv, di non resistere proprio quando vede per strada un cane abbandonato.
Carmen Russo: la sua famiglia allargata
In questi casi Infatti non soltanto lo soccorre, ma lo prende con sé per poter evitare che qualcuno possa fargli del male. O possa in qualche modo provocare un incidente e lo porta a casa, allargando di conseguenza la famiglia. Così sono arrivati ad avere ben 22 amici a quattro zampe.
Anche la piccola Maria come i suoi genitori Ama gli animali e vive le sue giornate circondata dai suoi fratellini a quattro zampe.
Il compagno di giochi preferito di Maria si chiama Olé, ma il suo prediletto è il cucciolino Leon, un chihuahua.
Un amore dunque che i genitori hanno trasferito alla loro piccola nei confronti degli animali e nello specifico dei cani. Come sappiamo sono i migliori amici dell’uomo.
Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.