Caro Padre Pio, proteggi la mia casa e la mia famiglia dal maligno così da vivere la vita in pace e serenità. Molto spesso la nostra quotidianità e la nostra tranquillità interiore possono venire a mancare a causa della grande paura del male. Proprio per questo motivo, la preghiera di oggi è dedicata a Padre Pio che nel corso della sua vita ha lottato molto duramente contro il male e tutte le forze maligne.
Grazie al grande supporto di Dio, Padre Pio ha potuto aiutare tantissime persone e la supplica di oggi, può sostenere e proteggere il nostro nucleo famigliare. Quest’ultima potente supplica può aiutarci a scacciare le presenze maligne che incupiscono ogni nostra giornata.
La preghiera che troviamo qui di seguito è perfetta da recitare ogni sera prima di andare dormire, così da mettere da parte le paure e trovare un’enorme serenità emotiva. Pregare per noi stessi ma soprattutto per la nostra famiglia e per le persone che amiamo, aiuterà particolarmente a proteggere la casa dal maligno.
Caro Padre Pio, proteggi la mia casa dal maligno e fa che trionfi sempre la pace
Santo Padre Pio, luce gloriosa di Dio avanzate contro il maligno serpente che tormenta il corpo e lo spirito mio e distruggete in me ogni male presente. La vostra destra benedicente mostrate con la piaga che in essa risplende.
Con il suo fulgore il maligno accecate e per lui sia dell’inferno più ardente. Sui nostri mali tanti segni tracciate della gloriosa Croce di Cristo che risani le parti malate e invii il male nel suo luogo sinistro. Poi la Santa Madre di Dio invocate che guarisca del male ogni danno che ci doni le grazie invocate preservandoci da ogni malanno.
Al Padre Santo il nostro grazie innalzate a Gesù Suo Figlio che ci ama e perdona allo Spirito Santo che tutto ci dona la riconoscenza e il nostro amore portate. Grazie Padre, fulgida stella d’ Amore, che ci difendete, pregate ed amate sempre a noi unito restate e cacciate da noi ogni male e dolore. Amen. 3 Gloria al Padre… Santo Padre Pio pregate per noi.