Che fine ha fatto Paola Pitti, la bellissima attrice dei fotoromanzi degli anni Sessanta. Il suo successo infatti, è arrivato grazie alla sua bravura che nel corso degli anni l’ha vista protagonista di tantissimi fotoromanzi ma anche di passerelle famose.
Nel particolare i fotoromanzi che l’hanno vista al suo interno sono stati della casa discografica Lancio. Prima di emergere e spopolare all’interno delle seguenti fotografiche, Paola Pitti era una bellissima modella.
La sua grande bellezza ha contribuito a farla diventare una figura di spicco all’interno dei fotoromanzi. Grande e piccini infatti, erano affascinati dalle storia d’amore struggenti che la vedevano protagonista, insieme a tantissimi altri volti noti.
Che fine ha fatto Paola Pitti? Ex diva dei fotoromanzi ieri e oggi
Paola Piretti, con il suo nome d’arte Paola Pitti è nata a Bologna il 17 Aprile 1947 è un’attrice ma anche modella italiana che ha raggiunto il suo grande successo negli anni Settanta.
Nata da padre emiliano e da mamma originaria dell’Albania, ha un fratello e una sorella. La sorella è Caterina Piretti, nonché anche lei famosissima attrice all’interno dei fotoromanzi, in arte chiamata Katiuscia.
All’età di diciotto anni Paola ha cominciato la sua scalata al successo come modella all’interno di alcune pubblicità dei fotoromanzi. Entrata nell’agenzia Lancio, negli anni Settanta ha così debuttato come principale interprete come attrice insieme alla famosa Michela Roc e Claudia Rivelli.
Fino al 1977 la bellissima attrice è rimasta insieme all’agenzia Lancio, per poi cambiare gettandosi in nuove case produttrici. Il suo ultimo fotoromanzo infatti, è stato “E negli occhi un mare di stelle”, girato per la rivista Sogno.
Proprio nella giornata di sabato 30 Gennaio 2021, la grandissima attrice Paola Pitti ha rilasciato un’importante intervista al settimanale Sogno. La sua vita dopo i grandi successi la vede impegnata nella ristrutturazione dei giardini di una casa vicino Roma.
Paola Pitti infatti, vive nella dépendance del casale e si dedica anche a sua nipote. Lei stessa, all’interno del settimanale afferma: “È la figlia della moglie di Edoardo, mio figlio. Si sono sposati quando la bambina aveva tre anni e non hanno voluto altri figli. Io adoro mia nuora e lei mi adora, e della bambina, poi, sono proprio pazza. “
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!