Un metodo casalingo a costo zero. La ricetta dell’elisir di giovinezza: dite addio alle rughe e macchie della pelle con questa crema preparata in casa. Le rughe si sa sono davvero un grattacapi per la maggior parte delle persone e non parliamo soltanto di donne, ma anche gli uomini. Sono sempre di più Infatti gli uomini e le donne che si rivolgono anche alla chirurgia estetica per poter minimizzare e eliminare i segni del tempo.
Tuttavia però questi interventi di solito anche piuttosto invasivi, richiedono un investimento dal punto di vista economico non indifferente.Per questo motivo è possibile ricorrere a dei Rimedi naturali che possono in qualche modo aiutarti a lenire i segni nel tempo e dunque attenuare le rughe.
Questi rimedi naturali sono per lo più a base di ingredienti che abbiamo nelle nostre cucine proprio perché utilizzati quotidianamente.
Il trattamento di cui vogliamo parlarvi è a base di bicarbonato di sodio. Molto utilizzato in cucina ma anche molto utile per preparare degli ottimi rimedi naturali.
Addio rughe: La ricetta dell’elisir di giovinezza
Sembra proprio che questo ingrediente possa fare sparire i segni del tempo sul nostro viso. Parliamo di rughe, macchie e zampe di gallina che si manifestano per l’avanzare dell’età.
Potrete preparare così un prodotto di bellezza in modo assolutamente semplice e soprattutto a basso costo.
Se vi state chiedendo come procedere Ecco qui di seguito tutti i passaggi. Oltre al bicarbonato di sodio avrete bisogno anche di altri due ingredienti anche essi molto facilmente reperibili in casa.
Si tratta di una bottiglietta di acqua minerale naturale e non acqua di rubinetto, perché non è purificata, un limone e alcune gocce di profumo.Se la vostra pelle è tendenzialmente secca al posto del limone potete utilizzare del miele, perché idrata la vostra pelle in profondità. Riguardo invece il profumo è consigliabile utilizzare la lavanda oppure l’aloe e l’oliva.
Come preparare la vostra Crema? Innanzitutto prendete una ciotola e riempitela d’acqua, aggiungendo il bicarbonato.
Successivamente continuate a mescolare Fin quando tutti gli ingredienti non si saranno amalgamati. Dunque, Aggiungete il limone o in caso di pelle secca mezzo cucchiaio di miele.
Per finire Aggiungete qualche goccia di olio di aloe o di lavanda oppure di qualsiasi altra profumo avrete a disposizione e la vostra crema sarà già pronta per essere utilizzata.
Potete applicare la crema almeno due volte alla settimana, ottenendo così una maggiore efficacia e soprattutto inizierete a notare i primi cambiamenti nel giro di pochi giorni. L’Elisir di giovinezza è pronto. Usa questo rimedio di bellezza tutte le notti prima di andare a dormire e vedrai dopo i benefici.
Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.