Tutti conosciamo Grecia Colmenares nonché la regina indiscussa delle telenovelas ma per chi non la ricorda, ha vestito i panni della bellissima e dolcissima Emanuela. La grandissima attrice nata nel 1962, 58 anni compiuti, in Venezuela ha spopolato in tutto il mondo grazie alla sua estrema bellezza e capacità attoriale.
Il suo grande successo è arrivato quanto ha interpretato Emanuela nella soap opera degli anni 80 e 90. Fin da piccola Grecia Colmenares aveva la voglia e la determinazione di diventare un’attrice famosa tantoché, a l’età di 13 anni ha iniziato la sua carriera senza fermarsi mai più. La sua vita ha preso una svolta importante quanto, nel 1984 ha ottenuto il principale ruolo all’interno della telenovela Topazio.
Nella sua vita però, Grecia Colmenares ha avuto momenti belli ma altrettanti dolori che ha affrontato sempre a testa alta e con determinazione. Negli anni passati l’attrice ha vestito i panni di Emanuela ma cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera lontano dal mondo delle telenovelas?
Chi è Grecia Colmenares? La regina delle telenovelas ieri e oggi
Tutti conosciamo Grecia per la grande interpretazione che l’ha portata al successo ma in pochi conoscono la sua vita privata. La grande attrice dal 1979 al 1983 è stata sposata con Henry Zakka per poi risposarsi una seconda volta nel 1986 con Marcelo Pelegri da cui, ha avuto un bellissimo figlio Gianfranco.
Nel 2005 però, il suo matrimonio arrivò al capolinea segnando drasticamente il suo rapporto con Gianfranco. Tra di loro infatti, ci sono stati diversi anni in cui, suo figlio si è sentito trascurato e abbandonato arrivando al punto di parlarne solo quanto, Grecia Colmenares partecipò all’Isola Dei Famosi. Un rapporto che con il passare del tempo è riuscito a fortificarsi mettendo così da parte il passato difficile è buio.
Grecia Colmenares è stata negli ultimi anni vittima del gossip a causa della sua relazione con il modello Erik Chando Luna di 31 anni.
Relazione che però durò relativamente poco a causa del tradimento di Erik nei confronti dell’attrice. Oggi Grecia ha ben 58 anni e continua la sua vita tra gioia e risate pronta alla possibilità di una nuova soap opera che la veda di nuovo protagonista assoluta.