Chiediamo la grazia a Maria con questa meravigliosa preghiera nei suoi confronti. Lei è sempre accanto a noi, nei momenti difficili ma anche in quelli pieni di gioia donandoci l’amore che la contraddistingue. Maria Santissima non ha mai smesso di prendersi cura di noi e con questa supplica possiamo ringraziarla con affetto e con gratitudine.
Talvolta, la vita ci mette in condizioni molto difficili. Dobbiamo essere forti, però, non dobbiamo farci prendere dal panico e soprattutto dall’ansia. Sì, pregare è come una medicina, alla fine, pregare intensamente ci permette di salvarci. Ci permette di stare molto meglio e di vivere in grazia di Dio.
Perché fa bene all’anima, fa bene al nostro cuore, fa bene alla nostra vista. Prima di andare a letto e ogni mattina al risveglio, dunque, potete recitare la seguente preghiera. A Maria, dovrete solo chiedere la grazia, due volte, e crederci con convinzione. Lei vi ascolterà e vi proteggerà dall’alto.
Chiediamo la grazia a Maria: preghiera
A Maria
Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono.
O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono, per i Tuoi dolori, per i Tuoi meriti, per la Tua obbedienza ed umiltà.
Ti chiedo in ginocchio di farmi questa Grazia
(Esporre la Grazia)
O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono.
O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono, per i Tuoi dolori, per i Tuoi meriti, per la Tua obbedienza ed umiltà,
Ti chiedo in ginocchio di farmi questa Grazia.
(Esporre la Grazia)