Claudia era affetta da un brutto male. Piuttosto singolare e commovente la storia che vi stiamo per raccontare che ha come protagonisti due innamorati. Si chiamano Claudia ed Emilio e si sono innamorati grazie ad un gioco online, ma adesso sono uniti e lo saranno per il resto della loro vita.
Purtroppo Claudia è riuscita a coronare il sogno della sua vita ovvero sposare Emilio prima di spirare. I due Infatti si sono sposati in ospedale e hanno fatto davvero di tutto per potersi giurare amore eterno prima che Claudia affetta da un grave male volate in cielo.
Claudia Quartieri è morta a 41 anni presso l’ospedale San Giuseppe di Empoli, dopo avere combattuto davvero tanto tempo contro una brutta malattia.
Aveva sofferto davvero tanto, ma aveva trovato anche il coraggio di andare avanti e soprattutto di dare forza agli altri soprattutto al suo fidanzato. Così, poco prima di morire è riuscita a realizzare il suo sogno, ovvero sposare l’uomo che tanto amava e che aveva conosciuto nel 2011.
Sì Emilio e Claudia si erano conosciuti nel 2011 grazie ad un gioco online. Lui era un ferroviere con la passione dei videogames. Viveva a Cascina, mentre lei lavorava in un’azienda di gioielli ad Empoli e viveva insieme alla sua famiglia.
Claudia, affetta da un brutto male, si sposa con Emilio
Claudia pare giocasse on-line per potersi distrarre da quel brutto male che purtroppo l’aveva colpita e le aveva stravolto la vita. Dopo essersi conosciuti online, i due si sono incontrati un giorno a Firenze e tra loro sarebbe nata subito una sintonia finita in amore.
Avrebbero voluto sposarsi il 27 febbraio del 2019, ovvero il giorno del loro anniversario. Purtroppo le condizioni di salute di Claudia si aggravarono lo scorso Natale e così Emilio capì che le sarebbe rimasto poco davvero poco tempo.
Per questa ragione, decisero di anticipare le nozze al 29 luglio 2018, ma ancora una volta i medici qualche giorno fa capirono che Claudia avesse soltanto poche ore di vita.
Nel giro di poche ore, grazie all’aiuto dei familiari, degli amici e degli operatori sanitari si è celebrato il matrimonio all’interno dell’ospedale, con tanto di addio al nubilato in camera da letto per Claudia.
La donna era piuttosto stremata ma comunque ha trovato la forza per realizzare il suo sogno e quello di Emilio e così si sono detti Sì dal letto dell’ospedale.
La felicità è durata però poche ore, perché il giorno successivo Claudia si è spenta.
I funerali si sono celebrati lo scorso lunedì, presso la chiesa di Sovigliana e Claudia indossava il suo bellissimo abito da sposa.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.