Avete mai utilizzato il bicarbonato di sodio per perdere peso? Al giorno d’oggi, il tema dell’obesità e dei disturbi alimentari in genere è molto trattato.
La nostra vita è cambiata radicalmente. Siamo diventati più sedentari e molti di noi non fanno sport. Ne consegue che dobbiamo tenerci in forma a tavola.
Scegliere un regime alimentare super nutriente e dietetico è il modo migliore per prevenire l’aumento di peso.
Tuttavia, ci sono dei rimedi naturali che possono tornarci piuttosto utili. Ad esempio, è il caso del bicarbonato di sodio, un potente alcalinizzante.
Sfruttato per numerosi rimedi naturali e per pulire casa, oltre che a calmare il bruciore di stomaco, c’è un modo per utilizzarlo per la perdita di peso. Ci sono ben tre metodi per sfruttarlo: eccoli di seguito.
Bicarbonato di sodio per perdere peso
Prendete un bicchiere di acqua tiepida, aggiungete un cucchiaino di bicarbonato e due di aceto di mele. Bevetelo almeno 10 minuti prima di fare colazione. In questo modo comincerete la giornata nel migliore dei modi.
Bicarbonato e limone
Vi aiuterà ad accelerare il metabolismo, prevenire l’acidità e aumentare le difese immunitarie. Bevi un bicchiere di acqua con succo di limone e un cucchiaio di bicarbonato per tre giorni. Farete un pieno di benessere e di salute.
Bicarbonato, limone, cannella e menta
Prendete due bicchieri di acqua, versate due cucchiai di bicarbonato, il succo di due limoni, cannella e menta fresca. Al mattino, bevetelo. Userete il bicarbonato per perdere peso? Quale delle scelte di cui vi abbiamo parlato sembra la migliore?
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.