Come pulire il colon e iniziare bruciare i grassi sfruttando le proprietà della farina di semi di lino e il kefir. Potrete rafforzare il sistema digestivo e intestinale. Il nostro colon ha bisogno di supporto e di un’alimentazione corretta.
In questo modo riuscirete a prevenire la diarrea o la costipazione: in ogni caso, il vostro intestino funzionerà correttamente. Dobbiamo ovviamente sentire anche il parere del nostro medico che ci può aiutare a migliorare la situazione.
Oltre a questo, è ideale per perdere peso e per rafforzare il sistema immunitario. L’intestino ha bisogno di essere liberato dai parassiti, dalle scorie e dal muco.Ma come possiamo fare? Vi diamo una ricetta naturale.
Per i semi di lino, possiamo dirvi che sono ricchi di Omega 3, Omega 6, Omega 9, di fibre e di acidi grassi polinsaturi: troveremo anche sostanze fitochimiche e gli alfa linolenici.
Si attivano in numerosi processi intestinali e hanno l’obiettivo di potenziare il sistema immunitario: prendendo questo rimedio naturale, dunque, sarete più depurati.
Come pulire il colon con kefir e semi di lino
Oltre ai benefici di cui vi abbiamo parlato, è interessante notare come sia l’ideale per perdere peso e rimettersi in forma.
Vi occorreranno per la prima settimana 100 ml di kefir e un cucchiaio di farina di semi di lino. Alla seconda settimana, due cucchiai di farina di semi di lino e 100 ml di kefir.
Per l’ultima settimana, farete 150 ml di kefir e tre cucchiai di farina di semi di lino. Per ottenere il composto, dovrete solo mescolare gli ingredienti. Va mangiata a colazione.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.