Convivenza o matrimonio? ecco i consigli dell’oroscopo. Non tutte le persone la pensano alla stessa maniera in termini di amore e tradizioni. C’è chi ama essere tradizionalista e vede il proprio futuro tra matrimonio.
Casa e figli e chi invece vorrebbe uscire dagli schermi e si vede in assenza di legami stabili magari con una semplice convivenza.In nostro aiuto arriva lo zodiaco che può dirci qualcosa in più su cosa amano i segni.
Per l’Ariete la porta è semiaperta
L’Ariete non conosce le mezze misure. Passa frequentemente dalle stelle alle stalle ed è per questo molto difficile che mantenga una relazione stabile. E’ molto più portato alla convivenza. Il matrimonio è un legame troppo stretto per lui.
Per il Toro se c’è sentimento l’amore è eterno
Da buon segno di terra, il Toro è molto tradizionalista. Non ama le relazioni mordi e fuggi ma anzi ama coltivare i legami stabili. Crede nell’amore eterno, così come nelle tradizioni e nei valori familiari. Per questo il frutto del suo amore si traduce nel matrimonio.
Il Gemelli ama la libertà
I nati sono il segno dei Gemelli amano sentirsi liberi senza legami o vincoli imposti. Odiano la routine e la monotonia. La sola parola matrimonio gli fa mancare l’aria.
Per il Cancro la famiglia è molto importante
Costruirsi una famiglia è un obiettivo molto importante per i Cancro. Esistono cancerini tradizionalisti tutto casa, coniuge e figli e cancerini più pazzerelli che amano collezionare conquiste e provare diverse convivenze.
Il Leone è aperto a tutto
Per il Leone ciò che conta è amare ed essere amato, la forma non è importante. Per questo è aperto sia alla convivenza che al matrimonio e alla famiglia tradizionale.
La Vergine ama la tradizione
Come gli altri segni di terra anche la Vergine è conservatrice e ama la tradizione. Il matrimonio è simbolo di un progetto importante da coronare con l’amore della tua vita. È proprio il significato del rito ciò che per te più conta: non ti interessa la festa, quanto la cerimonia, che sancisce la tua unione.
Bilancia= matrimonio
Quando si parla dei nati sotto il segno della Bilancia si parla di matrimonio. E’ il segno che ha bisogno più degli altri di avere una relazione sicura e serena. Ama la la quotidianità, la casa, abituarsi a una routine. Sogna il matrimonio tradizionale e romantico: quello annunciato in ginocchio.
Lo Scorpione è guidato dall’istinto
Lo Scorpione difficilmente ama sottostare alle regole. E’ di natura uno spirito libero. Non sei votato per la convivenza né per il matrimonio, ma per vivere tutto in modo profondamente istintivo.
I Sagittari sono a doppia faccia
Ci sono Sagittari più tradizionalisti che amano le convenzioni e le tendenze sociali, e poi Sagittari che richiamano alla lettera il loro essere spiriti liberi detestando i vincoli. Di solito il Sagittario non si sposa prima dei quarantanni: ha una sete continua di esperienze e non vuole sentirsi con il cappio al collo in giovane età.
Capricorno, tradizione per eccellenza
In amore i Capricorno non lasciano nulla al caso: determinati e calmi, vivono giorno per giorno il loro rapporto, avendo però già in testa la meta finale. Fedele alla scelta della persone che vorrebbe al suo fianco, ama convivere per diversi anni prima di sposarsi ma il matrimonio resta il vero obiettivo.
L’Acquario ama la libertà
L’Acquario è il segno meno votato al matrimonio. Non ama le convenzioni e pensa che sposarsi lo sia. Preferisce la convivenza che gli da più un segno di poter scappare via se lo desidera.
Per i Pesci ciò che conta è la felicità
Uno dei segni più romantici e passionali, per i pesci matrimonio o convivenza non è importante. Ciò che conta è star bene e far star bene il proprio partner.