Il marito muore di cancro 8 mesi prima della festa di San Valentino lasciando nello sconforto la sua dolce metà. Shelly Golay infatti, era convinta di dover trascorrere la festa degli innamorati da sola ma soprattutto immersa nei ricordi del suo grande amore Jim. Il 14 febbraio del 2016 però, la 52enne di Casper ha ricevuto un regalo inaspettato, dimostrazione del grandissimo amore che suo marito ha sempre avuto nei suoi confronti.
Jim morì all’età di 53 anni a causa di un tumore al cervello non operabile. L’uomo sapeva già di avere pochissimi mesi di vita e di non poter festeggiare con la propria moglie il giorno di San Valentino. Proprio per questo motivo, prima di lasciare la sua famiglia, decise di organizzare un momento che per Shelly sarebbe stato indimenticabile.
Il marito muore di cancro: la bellissima sorpresa a San Valentino
Prima della sua morte Jim aveva pensato ad un modo per sorprendere sua moglie Shelly. Proprio per questo, diversi mesi prima l’uomo parlò con il fioraio organizzando un bellissimo mazzo di fiori che, sarebbe stato consegnato alla donna il giorno di San Valentino. Shelly Golay appena ha ricevuto il mazzo di fiori, ha pensato a un regalo da parte dei suoi figli fino a quando, non ha visto il bigliettino al suo interno.
È stato proprio in quel momento che la donna capì la splendida sorpresa che suo marito le aveva organizzato prima di morire. Visibilmente emozionata, Shelly ha postato sul suo profilo Facebook la foto dei fuori affermando: “Buon San Valentino tesoro. Sii forte! Tuo per sempre Jim”. Una sorpresa bellissima che ha ridato il sorriso alla moglie dopo la morte di suo marito causata da un brutto tumore al cervello.
Photo in evidenza e centro via: Quotidiano.net