Cricket, un occhio e labbro leporino, il gatto che ha commosso i social. Questo simpatico e meraviglioso gatto è entrato nel cuore di tutti noi. La sua storia è stata condivisa sui Social Network: un gatto salvato dalla fine.
Purtroppo, il gatto aveva un solo occhio e il labbro leporino. Tutto ciò, dovuto a una mutazione genetica, aveva scoraggiato molte persone dall’adozione. Purtroppo, si pensava alla soppressione.
Il motivo? Nessuno lo avrebbe “acquistato”. Tuttavia, Cricket è riuscito comunque a trovare una nuova famiglia per vivere una vita serena. E adesso il gatto è una vera e propria star del web, con il suo profilo Instagram.
A riportare la storia di Cricket, è stato il Daily Mail. Il noto giornale, infatti, riporta che nessuno voleva acquistare né adottare il gatto. I suoi allevatori avevano già deciso di portarlo dal veterinario.
Non avevano prestato alcun soccorso né assistenza a Cricket. Non lo avevano aiutato sin dai primi istanti della sua vita. Ma il gatto non sapeva ancora che avrebbe comunque trovato famiglia.
Una nuova vita per il gatto Cricket
Una famiglia del Nord Dakota, infatti, i Boehm, quando hanno appreso delle sorti e del destino di Cricket, hanno deciso di prenderlo in casa. Una amica di famiglia, Megan, aveva parlato loro del gatto.
Al Daily Mail, la famiglia ha rivelato che gli allevatori hanno fatto resistenza: non volevano che tutti pensassero che il loro allevamento non fosse all’altezza. Ma i Boehm hanno totalmente ignorato i loro commenti.
Il gatto Cricket, bellissimo e meraviglioso, va a casa con la sua nuova famiglia. Quando i Boehm erano andati a prenderlo, avevano sin da subito visto le condizioni in cui versava il gatto. Era pelle e ossa.
Adesso, tutti conoscono la vita del gatto Cricket e ognuno di noi può seguirlo giornalmente proprio sul suo profilo Instagram. Come sempre, ringraziamo il cuore grande di alcune persone.
Amare gli animali è un dono. Amarli per come sono davvero, per quanto ci rendono felici, per tutti quei momenti in cui li abbiamo sempre al nostro fianco. Lunga vita a Cricket.