mercoledì , 7 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Il cucciolo non smette di piangere dopo l’intervento, ma ciò che fa il veterinario arriva dritto al cuore
Amici a 4 zampe

Il cucciolo non smette di piangere dopo l’intervento, ma ciò che fa il veterinario arriva dritto al cuore

il-cucciolo-veterinario

Il cucciolo non smette di piangere, ma il veterinario sa esattamente come calmarlo. Ci sono delle storie di amici a 4 zampe che arrivano dritte al cuore, come la storia di Meesha, che doveva affrontare una operazione chirurgica.

Meesha, infatti, è una cucciola meravigliosa, che vive nel The Barcs Animal Shelter, ovvero un rifugio di animali che si trova a Baltimora nella Usa. L’associazione si prende cura di tutti gli animali che sono abbandonati o dei randagi.

Per crescere al meglio i cuccioli, scelgono solamente i veterinari migliori. Come Dennis Mosè, che, nel momento in cui Meesha ha bisogno di affetto, non si tira indietro. Il rifugio americano prevede la sterilizzazione per tutti gli animali.

Di conseguenza, anche Meesha era stata sottoposta all’operazione. I volontari hanno a cuore gli animali, e cercano in ogni modo di evitare ulteriori gravidanze. Il sovraffollamento dei canili e dei gattili è un problema diffuso in tutto il mondo.

In questo modo, sterilizzando i cagnolini, cercano di dare loro una famiglia che possa prendersene cura nel migliore dei modi. I volontari avevano dunque portato Meesha dal veterinario per cominciare l’operazione.

Il cucciolo piange, il veterinario lo consola

L’operazione è andata a buon fine, ma quando si è risvegliata, Meesha ha reagito molto male all’anestesia. Infatti, ha cominciato a piangere, ma per fortuna il veterinario era lì al suo fianco e l’ha subito consolata.

Dennis Mosè è un veterinario con una missione speciale. Infatti, il suo compito è di tranquillizzare subito dopo le operazioni gli animali spaventati. “Nel momento in cui ti risvegli dopo un intervento, ti senti confuso, non sai bene dove ti trovi.”

Spiega che questo fatto accade non solo agli umani, ma anche agli animali. “Soprattutto ai cani e ai gatti che non possono contare sull’appoggio di una famiglia amorevole. Al suo risveglio, l’ho presa in braccio e le ho sussurrato una canzone.”

I colleghi di Dennis hanno ripreso il momento. Quando Meesha si è destata dall’operazione, Dennis era lì, l’ha presa in braccio per tranquillizzarla. Le ha cantato una canzoncina, proprio come se fosse una bambina che chiedeva cure.

Il video qui di seguito ci mostra delle immagini davvero uniche. Il veterinario si occupa subito del cucciolo dopo la sterilizzazione. Un video che insegna a molti l’amore per gli animali, che cosa sia davvero e quanto bene loro possono farci.

Related Articles

I cani vedono gli spiriti: Scopriamo il perché

I cani vedono gli spiriti? Questa è una delle domande più ricercate...

Kika, il video del cane guida che aiuta il padrone rimasto cieco a salire le scale mobili

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile e dimostra ancora...

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...