Devi trovare adesso 5 minuti per recitare questa meravigliosa preghiera nei confronti dello Spirito Santo. In questo inizio di settimana rivolgiamo il nostro pensiero e il nostro amore al cielo, dimostrando tutta la nostra immensa e grande fede.
Apriamo le braccia e il nostro cuore allo Spirito Santo che ci cambierà la vita aiutandoci a scacciare via ogni sorta di male. Facciamo un grandissimo respiro profondo e insieme, recitiamo questa supplica chiedendo protezione e serenità.
Questa preghiera ci sarà la possibilità di connetterci con il Signore e di richiedere tutto l’aiuto di cui abbiamo bisogno. Recitare questa supplica riempirà il nostro cuore di gioia, d’amore, di pace e di fede che, in questo periodo così difficile viene a volte dimenticata.
Diamo la possibilità allo Spirito Santo di far nascere dentro di noi la positività e la fiducia verso il domani, pronte ad affrontare ogni sorta di avversità.
Devi trovare adesso 5 minuti per recitare la preghiera allo Spirito Santo
Spirito Santo di Dio, vieni su di me, sulla mia casa e su tutti noi. Possa la tua luce divina illuminarci, rimuovendo da noi ogni rabbia e ogni oscurità. Tu che sei l’anima della Chiesa, vieni e rinnovami perché sia sempre testimone del tuo Regno d’Amore.
La tua forza ci aiuta nei momenti in cui la debolezza vuole occupare spazio nella nostra vita, Spirito Santo, che a Pentecoste hai manifestato la potenza di Dio, effondi su di noi i tuoi doni. Aiutaci a vivere la Pace del Signore nelle sue vie e resta con noi. Spirito Santo Creatore, crea in noi un amore grande e forte per il Padre e che nulla possa spegnere questa fiamma.
Spirito di verità, manifesta in noi il desiderio di conoscere, propagare e vivere la parola del Signore. Possa crescere nei nostri cuori e portare molti frutti! Lo Spirito Santo ci guida sempre e non si allontana mai da noi.
Amen.
Photo in evidenza e centro via: Famigliadellaluce