Conoscete la dieta push up? Alcune diete, oltre a farci perdere qualche chilo di troppo, sono anche utili per aumentare il peso là dove serve.
Dagli Stati Uniti arrivano dei consigli riguardanti una alimentazione che pare abbia un effetto sorprendente ,soprattutto per le donne.
Questa alimentazione infatti sarebbe davvero interessante perché pare faccia aumentare la taglia del seno.
Di diete ne esistono davvero tante, quelle per ringiovanire, per dimagrire, per drenare per essere particolarmente attive, quelle antistress e infine quelle push-up.
Questo tipo di alimentazione non sembra avere delle controindicazioni. Ma in cosa consiste questa dieta push up e quali sono gli alimenti da consumare?
Alimenti: dieta push up
1 Zuppa di teste di pollo e estrogeni naturali
Si tratta di un rimedio cinese particolarmente efficace e utilizzato dalle adolescenti per poter far crescere la misura del seno.
Sembrerebbe che le teste di pollo, siano particolarmente ricche di estrogeni che per chi non lo sapesse, sono degli ormoni in qualche modo responsabili proprio della crescita del seno.
Tra gli altri alimenti ricchi di estrogeni citiamo ad esempio il latte o in generale i latticini, i semi di zucca e semi di girasole, i semi di anice, frutta, verdura cereali integrali.
Nello specifico bisognerebbe consumare circa 5 porzioni di frutta e di verdura al giorno e nel giro di poco tempo si vedrà crescere la misura del seno. Tra le verdure è preferibile scegliere broccoli e cavolfiori ma anche il cavolo rosso, perché pare che abbiano anche delle altre proprietà benefiche come prevenire lo sviluppo delle cellule tumorali.
2 Ostriche e crostacei
I gamberi, i crostacei e le ostriche contengono tanto manganese che pare aiuti ad aumentare gli ormoni sessuali e per questo motivo sono definiti alimenti afrodisiaci.
Ciò che non tutti sanno è che questi cibi vanno anche però a promuovere la crescita del tessuto mammario.
3 Soia e tofu
Sono alimenti ricchi di fitoestrogeni e di proteine e pare favoriscono proprio l’aumento del seno.
4 Grassi e proteine
Questi servono per lo più per aumentare la massa del seno. Ciò non toglie che bisogna mangiare bacon e salsicce, ma è preferibile utilizzare sempre delle carni magre e fonti naturali come nocciole, arachidi, noci e anacardi.
5 erbe miracolose
Tra queste citiamo il finocchio, mirifica e il fieno greco che pare siano dei rimedi piuttosto antichi per sviluppare la produzione di latte nelle donne.
Se avete trovato interessante la notizia condividetela sui social con i vostri amici.