Divorziano di più alcuni segni zodiacali piuttosto che altri, ecco cosa dicono le stelle. Ebbene, sembra proprio che siano sempre di più le persone inclini a separarsi dal proprio partner. Sai che molto dipende proprio dal tuo segno zodiacale?
Secondo l’astrologia, ci sono dei segni ad esempio, che tendono a divorziano di più rispetto ad altri. Sei curioso di sapere quali sono questi segni?
Divorziano di più, ecco quali sono i segni indicati dalle stelle

Iniziamo con il segno della Bilancia. I nati sotto questo segno tendono ad entrare nelle varie relazioni con la massima cautela. Le persone che appartengono a questo segno non amano stare da soli e tendono a stare più possibile in una relazione.
Il Cancro è un segno fedele ed anche leale e comprensivo, ma vogliono sentirsi bene ed a proprio agio con il proprio compagno. Riescono in molti casi a sacrificare se stessi ed anche i propri bisogni per il bene dell’altra persona.
Il Capricorno è un segno di terra che si impegna affinché una relazione possa durare. La Vergine pensa che la relazione sia importante per stimolare la propria crescita interiore e questo li porta a cercare di far funzionare le cose anche nei momenti di maggiore difficoltà.
In realtà il segno dello Scorpione è abbastanza imprevedibile e provocatorio. Amano le relazioni intense ed anche durature, e per questo potremmo definirli i meno inclini a divorziare.
I Toro sono devoti per loro natura e se trovano il partner per loro giusto, non lo lasciano andare via facilmente, ma se le loro sensazioni cambiano, non ci pensano due volte ad allontanarsi.
Per il Leone, invece, quando le cose si fanno serie, o quando la passione tende a diminuire o la relazione che vivono diventa assillante, tendono ad interromperla. L’Ariete vuole al proprio fianco delle persone che non li freni. Per loro, quando viene meno la passione, è giunto il momento di guardare altrove.
I Gemelli sono più propensi al divorzio, piuttosto che rimanere all’interno di una relazione noiosa. I Pesci sono abbastanza emotivi e sensibili, ad ogni modo quando per loro arriva il conflitto, sviluppano la tendenza a fuggire da situazioni opprimenti ed evitano il matrimonio.
I Sagittario non amano la routine, sono avventurosi e molto spesso vanno alla ricerca di nuove esperienze ed avventure. Insomma, non amano le relazioni tradizionali, perchè amano la libertà. Infine, abbiamo il segno dell’Acquario che tende a tagliare corto quando le situazioni gli impediscono di essere se stessi.