Donne curvy rendono gli uomini più felici e a raccontarlo ma soprattutto a confermarlo è proprio un recente studio scientifico. A rilasciare questa importante affermazione è uno studio svolto dall’Università Nazionale Autonoma del Messico.
La società di oggi ci impone una bellezza che vede come protagonisti i chili e la perfetta forma fisica che non sempre viene raggiunta da tutte. Prima di tutto però, una donna deve sentirsi bella con il suo corpo, cominciando ad amare sé stessa e tutto quello che la circonda.
Per tantissimi anni si è pensato che le donne magre fossero molto più attraenti e che riuscissero a conquistare e rendere più felici gli uomini. Uno studio condotto da Dr. Flemon Alvarado e dal Dr. Edgardo Morales hanno invece scoperto che le donne curvy possono rendere più felici gli uomini.
Donne curvy rendono gli uomini più felici rispetto alle magre: La verità dietro uno studio scientifico
Sembra infatti che un BMI più alto riesca a dare più capacità nel soddisfare le esigenze di un uomo. Proprio per questo, le donne formose sanno essere molto più attente al loro compagno, generose ma soprattutto pazienti.
Stando a quanto riportato dallo studio infatti, gli uomini sono più felici quando accanto a loro hanno delle partner curvy e prosperose.
Secondo il Dr. Alvarado e Maralesun indice di massa corporea più alto, aumenta la capacità di essere in grado di soddisfare ma soprattutto anticipare le diverse esigenze di un uomo.
La maggior parte delle donne curvy infatti, hanno la capacità di essere ottimiste, attente ma soprattutto bendisposte nei confronti dei loro compagni. Le donne formose in più, hanno un gran tasso di riproduzione più alti e anche grandissima capacità di comunicazione.
Tutte queste qualità rendono così un uomo molto più felice rispetto a una classica donna. Esse, tendono ad avere più riservo avendo poi molta più difficoltà nell’esprimere i loro sentimenti. Le loro bellissime curve sono sinonimo di grande femminilità e sembrano essere una delle parti che più conquista gli uomini.