Diventa madre dopo 18 aborti. La gravidanza è un dono di Dio, molte donne non riescono purtroppo a riceverlo, altre lo ricevono quando tutto sembrava perduto. E’ questo il caso di una donna di nome Louise, la quale ci racconta la sua esperienza, insegnandoci davvero tanto. Diventare madre era il suo sogno.
La protagonista di questa storia è Louise, una donna rimasta incinta tantissime volte, e più nello specifico 18 volte ma aveva sempre avuto degli aborti spontanei.
La causa degli innumerevoli aborti sarebbe stata una patologia piuttosto seria, che pare distruggesse le cellule degli embrioni una volta impiantati.
“Ho sempre perso i miei bambini intorno alla 14esima settimana, ma non ho mai perso le speranze, pensando sempre che alla fine ce l’avrei fatta ad avere la famiglia che ho sempre desiderato”, è questo quanto racconta Louise, ricordando tra l’altro gli innumerevoli aborti e la sofferenza che ogni volta provava insieme al marito.
Diventa madre a 48 anni dopo 18 aborti
“Non riuscivo a smettere di piangere tutte le volte che i medici non riuscivano più a sentire il battito del feto”, aggiunge la donna.
Nel 2010 dopo una serie di aborti avrebbero deciso di non provare più ad avere un bambino, perché era diventato davvero molto pesante riuscire a portare avanti una gravidanza e perdere il bambino dopo qualche settimana. Avevano anche provato con ovuli esterni e con la fecondazione in vitro ma nulla avrebbe funzionato.
Dopo un po’ di tempo, una volta compiuti i 47 anni, Louise avrebbe chiesto al marito di fare un altro ed ultimo tentativo prima di aver compiuto di 50 anni.
Louise decise di ricorrere alla donazione di embrione, cosa che nelle cliniche inglesi non avrebbe potuto fare e per questo motivo, marito e moglie decisero di ricorrere in un ospedale in Repubblica Ceca.
Dopo essersi sottoposta alla cura, la donna racconta di essere rimasta incinta e di aver finalmente portato a termine la gravidanza. Il bambino è nato, seppur con un parto cesareo d’urgenza ma senza alcun problema di salute.
“È stato un momento molto duro, ma avrei fatto di tutto per mio figlio”, dichiara la donna. Il piccolo si chiama William ed è la gioia dei suoi genitori.
“Ero arrivata al punto di pensare che non sarei mai diventata madre, ma alla fine tutte le mie speranze e i miei sogni si sono avverati e non potrei essere più felice”, ha concluso Louise.
Se avete trovato interessante questa notizia, condividetela sui social con i vostri amici.