Una storia d’amore che dura 63 anni di matrimonio. L’amore non ha davvero età e la storia di oggi lo conferma alla grande. I protagonisti sono Karl Von Schwarz e Donna Von Schwarz, rispettivamente di 85 e 82 anni.
Dopo ben 63 anni di matrimonio, il loro amore non sembra essersi mai affievolito. Quale giorno fa, infatti, Karl si è inginocchiato davanti a sua moglie e le ha chiesto nuovamente di sposarlo, facendo diventare virale lo scatto che ha ripreso il momento.
Karl e Donna, un amore lungo 63 anni di matrimonio
63 anni di matrimonio, eppure Karl e Donna sembrano innamorati come la prima volta. I due protagonisti della storia di oggi si sono conosciuti alle superiori e da allora non sono mai stati lontani l’uno dall’altra.
Si sono sposati nel 1956 e hanno trascorso tutta la loro vita a Youngstown, nell’Ohio. Una vita che, come sempre accade, ha riservato loro gioie e dolori.
A Maggio del 2018, infatti, Donna ha avuto molti problemi di salute: un ictus, un’emorragia cerebrale, un’operazione a cuore aperto e ad oggi è costretta su una sedia a rotelle.
E, probabilmente, proprio per dimostrare alla moglie che il loro amore durerà per sempre, Karl ha deciso di farle una sorpresa.
Ha comprato un anello di fidanzamento, si è inginocchiato davanti alla moglie e le ha chiesto si sposarlo nuovamente.
Donna ovviamente ha accettato la proposta, a dimostrazione del fatto che il loro amore non sembra essersi spento mai.
Will you marry me? Husband gets down on one knee again after 63 years of marriage https://t.co/8h5hdBLBTG pic.twitter.com/nABYHCBQ6z
— WFAA (@wfaa) March 6, 2019
La scena è stata ripresa dalla nipote dei due, Christina Von Schwarz, che ha deciso di pubblicarla sui social, rendendola subito molto virale. E a proposito d’amore, ecco la storia di John e Charlotte, che sono la coppia più vecchia del mondo.