Due ragazzi con lo stesso tumore. Il cancro è una malattia che non guarda in faccia nessuno. Non è raro purtroppo vedere anche persone giovani ammalarsi. L’importante è affrontare il decorso sempre con coraggio e determinazione. La storia che vogliamo raccontarvi oggi è quella di una bellissima storia d’amore nata tra due ragazzi Molly e Ryan.
A Molly nell’aprile dello scorso anno fu diagnosticata una leucemia mieloide acuta all’eta di soli 20 anni. Si tratta di una rara forma tumorale che colpisce il sangue e il midollo osseo. Una situazione molto difficile da affrontare per la giovane Molly. Ma per fortuna tutto si è trasformato in meno doloroso quando ha conosciuto Ryan.
Ryan era un ex atleta che frequentava lo stesso college di Molly. I due si erano anche frequentati per un periodo. Quando un’amica di Molly le aveva detto di aver scoperto che anche Ryan soffriva della stessa malattia, lei ha fatto di tutto per rimettersi in contatto con lui.
Così, incitata dai suoi amici, Molly ha contattato Ryan e alla fine lui ha accettato di incontrarsi con lei. All’inizio tra i due è nata una tenera amicizia, che poi pian piano si è trasformata in qualcosa di più. La loro è diventata una bellissima storia d’amore che va oltre le loro difficoltà.
I due ragazzi con lo stesso tumore che si amano
Immagine: Twitter
Nonostante la malattia, i due ragazzi non si sono persi d’animo ed hanno trovato in entrambi la forza per lottare: “Tutti vedono il cancro come una terribile malattia incombente da cui non ne può uscire nulla di buono. Ma se da questo ne esce qualcosa come la nostra relazione e noi due che battiamo il cancro, si tratta di una specie di fiore che cresce tra il cemento” – ha scritto Molly.
Anche se si sono conosciuti durante la malattia, i due giovani si sono resi conto di essere molto simili tra loro e stanno vivendo una bella storia d’amore. “Abbiamo una quantità enorme di somiglianze. Il modo in cui ci siamo conosciuti non è nemmeno una delle cose più importanti che abbiamo in comune. Possiamo relazionarci l’uno con l’altro, ma siamo entrambi atleti, siamo entrambi motivati, lavoriamo entrambi per sconfiggere la malattia” – ha detto invece Ryan.
E Molly la pensa allo stesso modo: “È una connessione fantastica, ma cerchiamo davvero di sottolineare che ciò che ci ha uniti non è stato il cancro. Non siamo “la coppia con il cancro”. Siamo una coppia fantastica e ci è capitato di incontrarci in una situazione del genere.”
Photo credit :Twitter