E’ fortunatissimo, ecco il segno più fortunato dello zodiaco. Sapete di quale si tratta? Sono sempre di più coloro i quali sostengono che la fortuna sia casuale, mentre tanti altro vedono nei segni un modo per poter intepretare ed attirare il destino.
Sono dodici le costellazioni dello zodiaco e tra tutti sembra esserci un segno che si distingue per un motivo ben preciso, ovvero per essere fortunato.
Di quale segno si tratta?
E’ fortunatissimo, di quale segno stiamo parlando?

Tra tutti i segni dello zodiaco, uno è quello ritenuto davvero più fortunato, il quale può contare sull’appoggio delle stelle. Di quale segno si tratta?
Il segno più fortunato è il Sagittario. I nati tra il 22 novembre ed il 21 dicembre appartengono a questo segno e sono per natura ottimisti, avventurosi, regolati da Giove, che è il pianeta della fortuna. I Sagittario hanno un grande rapporto con le opportunità favorevoli, hanno una mentalità abbastanza aperta e spesso il loro atteggiamento è di apertura nei confronti della vita.
E’ un segno dall’ottimismo innato, che può attirare a se situazioni fortunati e persone positive. Hanno una mente aperta all’esplorazione, per questo intraprendono viaggi e avventure. I nati sotto questo segno sono coraggiosi e non esitano a prendere rischi calcolati. Hanno un grande intuito per gli affari e le opportunità finanziarie. Inoltre, hanno una grande capacità di adattamento. Il loro numero fortunato è il 9 mentre la pietra fortunata è il turchese.
La pietra turchese è una pietra che simboleggia la protezione, la comunicazione e la fortuna. E’ anche una pietra dalle importanti proprietà curative e spirituali, che in qualche modo rispecchiano la natura avventurosa e curiosa dei Sagittario. Nonostante il Sagittario potrebbe essere considerato il segno zodiacale più fortunato, è anche sottolineare che la fortuna non è comunque garantita per nascita.