Ecco la preghiera del Santo Padre Pio XII alla meravigliosa Madonna del Divino Amore per richiedere una grazia che ci sta molto a cuore. Oggi vogliamo darvi la possibilità di aprire la vostra anima e tutto il vostro spirito nei confronti della Madonna pronta a prendersi cura di voi.
Quando vi sentite stanche, demotivate ma soprattutto non riuscite a ritrovare la giusta via, affidatevi con tutto il vostro cuore a questa potente preghiera. Prima di iniziare la giornata, prendetevi del tempo per recitare questa supplica scritta dal Santo Padre Pio XII.
Aprite le vostre braccia al cielo, chiudete gli occhi e lasciate che la vostra fede nei confronti della Madonna del Divino Amore per ritrovare la pace smarrita. Con tutta la tranquillità e con il cuore in pace, recitare questa preghiera per ottenere una grazia importantissima.
Ecco la preghiera del Santo Padre Pio XII alla Madonna del Divino amore

L a nostra comune preghiera giunga al cuore della cara Madonna del Divino Amore, così ardente da commuoverla sui nostri mali e da ottenerci, con la sua potentissima intercessione, grazie di salvezza e di pace.
Tu sai, o Maria, i bisogni di questo popolo e di tutta la Chiesa. Gli errori delle menti: Tu li dissipi, maestra di verità, Sede della Sapienza. Gli errori del cuore: Tu li plachi, correggendo i costumi, ispirando l’aborrimento del vizio e della colpa, l’amore della virtù, la passione del bene.
Perché la comunità sia felice, ottieni ad ognuno il santo timore di Dio, la fede viva nelle opere, la speranza dei beni che non passano, la carità che si eterna con Dio.
LEGGI ANCHE: Gemma di Ribera, la storia della bambina nata senza pupille e il miracolo di Padre Pio
Ottieni alle famiglie la fedeltà, la concordia, la pace; infondi o conferma nei reggitori della cosa pubblica la piena consapevolezza della loro responsabilità, dei loro stretti obblighi nei riguardi della religione, della morale, del bene temporale di tutti.
E come sulle anime, così, o Maria, si spanda la tua misericordia su tutti i mali che affliggono questo popolo e l’intera famiglia cristiana. Pietà ti prenda dei poveri, dei carcerati, dei perseguitati per la giustizia, dei sofferenti, degli infermi, dei malati, degli sventurati di ogni nome. Salve, o Maria! Madre degli esuli erranti quaggiù; loro vita, loro dolcezza, loro speranza.
Madre del Divino Amore, conserva nei tuoi figli il fuoco di questo amore divino; ravvivalo nei cuori fervorosi, rianimalo nei cuori tiepidi, riaccendilo nei cuori degli indifferenti che lo hanno lasciato spegnere; rigenera alla vita di questo amore le povere anime che l’hanno perduta per il peccato.
E su tutti quanti ti supplicano, scenda, Madonna del Divino Amore, larga, consolatrice, la tua materna benedizione. Così sia.