domenica , 4 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe La storia di Tribilin, il cane malato di cancro che vendeva caramelle per pagarsi la chemioterapia
Amici a 4 zampe

La storia di Tribilin, il cane malato di cancro che vendeva caramelle per pagarsi la chemioterapia

La commovente storia di Tribilin, il dolce cagnolino malato di cancro che vendeva caramelle per pagarsi le sue cure

La storia di Tribilin

La storia di Tribilin è davvero triste ma anche dolce e nel giro di pochissimi mesi ha commosso milioni di utenti social che, hanno scoperto un cane speciale. A raccontare il grande cuore che questo pelosetto ha avuto fino alla fine è la pagina Instagram del rifugio animali che si è preso cura di lui fino al suo ultimo giorno.

Il nostro amico a quattro zampe era un meticcio dagli occhietti dolci salvato dai volontari di ‘Animal Defenders’ a Panama lo scorso febbraio. Il cane era stato portato via dalla casa in cui viveva a seguito di alcune segnalazioni di maltrattamenti ricevuti dal proprio papà umano.

Tribilin viveva in una situazione di grande degrado, trascurato e nutrito di rado abbandonato a sé stesso. La vita però, dopo il salvataggio è stata nuovamente dura con il pelosetto che un mese dopo ha scoperto un enorme tumore sul lato destro del muso.

Un sarcoma che fin da subito ha iniziato a crescere giorno dopo giorno rendendo la chemioterapia l’unica soluzione necessaria e tempestiva. È proprio da quel momento che il nostro amico a quattro zampe ha deciso di aiutare i propri salvatori iniziando a vendere delle caramelle per pagarsi le cure.

La storia di Tribilin, il cane malato di cancro che vendeva caramelle per pagarsi la chemioterapia

La storia di Tribilin

Il cagnolino stando a quanto riportato nel profilo Instagram della struttura, aveva deciso di aiutare i volontari a raccogliere la somma necessaria per le sue cure mediche. Tribilin infatti, è stato immortalato dai soccorritori con un dolce cartello al collo che affermava: “Vendo caramelle”.

Un vero e proprio cagnolino dolcissimo che in pochissimi giorni è così riuscito a raccogliere i soldi per svolgere la sua prima chemioterapia. La sua storia in meno di una settimana avevano fatto il giro del mondo. Questo a dimostrazione della sua grande forza di volontà ma soprattutto la sua estrema dolcezza.

LEGGI ANCHE: Una ragazza va al cimitero per piangere una persona a lei cara: alza lo sguardo e vede un angelo a consolarla

Tribilin ha cercato con tutte le sue forze di combattere contro il tumore ma purtroppo, in pochi mesi ha perso la vita. Il pelosetto ha trascorso i suoi ultimi istanti di vita insieme ai volontari che lo amavano, lo coccolavano e lo facevano sentire davvero speciale.

Nonostante i fondi raccolti e la chemioterapia già avviata, il nostro amico a quattro zampe non è riuscito a sopravvivere, attraversando il ponte arcobaleno. Migliaia i messaggi d’amore e di tristezza che gli utenti social hanno lasciato sotto la sua tenera foto.

Related Articles

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...