Filippo Bisciglia nelle ultime ore non è riuscito a trattenere le lacrime raccontando alcuni punti del suo passato e della sua vita fuori dalle telecamere. Il famoso conduttore tornerà presto su Canale 5 con una nuova stagione di Temptation Island che, si preannuncia piana di grandi colpi di scena e di inaspettati cambiamenti.
Questo però non è di certo stato l’argomento di punta di Filippo che, questa volta ha voluto portare a galla alcuni malumori e pensieri della sua vita privata. Il suo più grande sogno infatti, era quello di diventare genitore per la prima volta.
Nonostante la sua tristezza però, Filippo ha deciso di parlarne a cuore aperto lasciando tutti i suoi fan senza parole. Scopriamo insieme la vita privata del noto conduttore e le sue parole.
Filippo Bisciglia in lacrime: “Avrei voluto un figlio, ora è troppo tardi…”

In un primo momento Filippo ha voluto condividere alcune importanti parole sui genitori: “A papà hanno amputato una gamba, da vecchia guardia, se gli chiedevi come stava rispondeva sempre “bene”. Mamma è la vera roccia della famiglia.Sincerità e onestà, sono i valori che mi hanno trasmesso. Penso siano le cose fondamentali”.
In merito alla sua dolce metà Pamela ora a L’Isola dei famosi ha spiegato: “Pamela mi manca tantissimo ora che è all’Isola dei Famosi. Lei è una ragazza bellissima e semplicissima”.
“La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso immaginate a quell’età. In 15 anni è successo di tutto, ma oggi sono qui a raccontarlo. Ho sempre desiderato diventare papà. Il problema che mi pongo è “Non sono troppo grande?”. Forse avrei dovuto farlo prima” spiega Filippo visibilmente commosso.
Infine quest’ultimo ha affermato: “Siamo carichissimi. Ritorniamo quanto prima, ma ancora non ho conosciuto le coppie. Stanno finendo i provini. Una volta ero a Ostia, al mare, e un passante mi ha fatto notare che Temptation Island è come una fiction”.