domenica , 4 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Foggia, arriva a 13 anni in Italia e un poliziotto si prende cura di lei. Dopo 23 anni l’accompagna all’altare
Storie di Vita

Foggia, arriva a 13 anni in Italia e un poliziotto si prende cura di lei. Dopo 23 anni l’accompagna all’altare

foggia

Foggia, a soli 13 anni arriva in Italia e un poliziotto si prende cura di lei proprio come se fosse suo padre. A distanza di 23 anni l’accompagna all’altare. E’ questa la bellissima storia che ha come protagonista una giovane donna di nome Regina, arrivata in Italia dalla Nigeria 23 anni fa.

L’uomo è un poliziotto e si chiama Antonio D’Amore e adesso, è stato chiamato a fare un qualcosa di molto emozionante.

L’uomo infatti ha accompagnato all’altare la donna, proprio come fa un padre con la propria figlia.

Foggia, la storia di Regina venuta in Italia e accolta nella famiglia di un poliziotto

foggia

Regina, infatti, l’ha voluto al suo fianco proprio nel giorno del suo matrimonio che si è celebrato a Foggia nei giorni scorsi. Le nozze si sono celebrate esattamente lo scorso 22 maggio ed a ricordare questa storia è stata proprio la Polizia su Instagram.

E’ stata così pubblicata su Instagram una foto del poliziotto, che oggi è diventato un commissario e della sposa. «Fiori d’arancio per Regina, accompagnata all’altare, al posto del papà, da Antonio che 23 anni fa le salvò la vita».

Questo quanto si legge sostanzialmente in un post condiviso dalla polizia sui social. «Lui era un ispettore in servizio alla squadra mobile di Foggia quando la conobbe durante un’indagine, lei aveva solo 13 anni. In Italia era sola, tutta la sua famiglia era in Nigeria».

Si legge ancora nel post diffuso su Instagram, dove si legge anche che il poliziotto l‘accolse nella sua famiglia, trascorrendo davvero tanti momenti insieme.

Quando Regina è arrivata in Italia era davvero molto piccola e pare fosse da sola, senza i genitori che erano rimasti in un villaggio in Africa.

Dopo tante difficoltà, finalmente Regina ha trovato la sua strada e oggi è una mediatrice culturale. Proprio questo lavoro le ha permesso di trovare il suo attuale marito.

Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...