Gabi, la bambina venuta al mondo con folti e lunghi capelli. La foto della piccola è stata pubblicata sui social dalla sua mamma. Una 34enne di nome Denica Canevas, ha postato sui social una foto della sua bambina venuta al mondo con dei capelli davvero incredibili.
E’ chiaro che i bambini quando nascono possono avere dei peli nella zona dei capelli, ma i genitori della piccola Gabi non potevano credere ai loro occhi.
Denica, nel momento in cui è nata è rimasta davvero senza parole nel vedere la sua piccola con una chioma davvero ricca di capelli forti e folti.La piccola aveva davvero tanti capelli che per certi versi sembrava avesse una parrucca sulla testa.
Gabi, la bambina nata con una folta capigliatura
Essendo davvero così particolare la sua capigliatura, la madre ha creato un profilo social su Instagram, per fare vedere a tutti quanto fosse particolare la sua piccola.L’intenzione della donna fosse quella di seguire la crescita della bambina e far si che anche gli utenti potessero farlo. Sembra che già durante l’ecografia i medici avessero visto che qualcosa non era proprio nella norma.
I medici sembra che durante le ecografie, infatti, avessero visto che la piccola aveva tanti capelli e anche molto folti e sviluppati. La piccola, quando è venuta al mondo aveva dei capelli incredibili, ma questa sua particolarità l’ha resa proprio una bambina speciale e amata da tutti.
Il giorno in cui è nata, in sala parto, il ginecologo, le infermiere e le ostetriche sembra siano rimasti a bocca aperta quando la piccola Gabi è venuta fuori dall’utero della sua mamma.
‘’Non ci potevo credere il dottore ci aveva detto che dall’ecografia si vedevano i capelli ma non immaginavo ne avesse così tanti”, avrebbe raccontato la donna. Molti si sono iscritti alla pagina social della donna e in questo periodo hanno seguito la crescita della piccola che continua ad avere una chioma fantastica e invidiabile.
Se hai trovato interessante la notizia condividila sui social con i tuoi amici.