Ogni giorno Gesù ti chiede 15 minuti del tuo tempo per parlare con lui. Essere sotto la protezione di Gesù ci aiuta a sconfiggere i mali e ad affrontare la vita in maniera diversa. Quanti ostacoli abbiamo lungo il cammino ogni giorno.
Quante volte ci togliamo le scarpe e camminiamo scalzi lungo i sentieri della vita. Allora, a questo punto, sedetevi, prendetevi del tempo per discutere con Nostro Signore Gesù Cristo. Gesù disse: chiedete e vi sarà dato.
“La mia parola vale, e chi chiede ottiene, riesce a ottenere molto. Parla con me. Dimmi cosa c’è che non va nella tua vita. Mettimi al tuo fianco e io ti guiderò nei sentieri impervi. La fede va coltivata, la fede è quanto di più prezioso ci possa aiutare.
Parla con me. Abbi una parola esclusivamente per me, che sia anche una; la parola deve venire dal cuore, dal più profondo. E se tu hai bisogno di una grazia, io sono qui: mi trovi dove mi hai lasciato, al tuo fianco ad attendere.
Gesù ti chiede 15 minuti del tuo tempo
Puoi discutere con me di ogni problema. Se un tuo familiare o amico sta trascorrendo un momento difficile, se tu ti senti assalito dalla tristezza. Ho cercato sempre di dare tanto, di consegnare a voi le chiavi della gioia.
I miei insegnamenti devono servirti per supportarti. Per non essere mai da solo. Lo so che la solitudine non è sempre un’anima. Talvolta abbiamo bisogno di silenzio, ma è nella preghiera che troviamo il modo di migliorarci come persone.
Per questo motivo vorrei che parlassi con me per 15 minuti al giorno. Solo un quarto d’ora del tuo tempo per ascoltare ciò che ho da dire. Ed è questo: io voglio aiutarti. Voglio aiutare tutti, perché voi vi siete affidati a me ed è giusto che io risponda alle vostre preghiere.
Raccontami dei tuoi progetti, dei tuoi sogni, delle tue speranze. Ma non solo! Parlami anche delle cose felici che ti succedono, perché io gioirò con te. E così, insieme saremo più forti, ne usciremo fortificati e combatteremo ogni dolore.”
Se hai trovato interessante la preghiera, condividila sui social con i tuoi amici.