Un giovane miracolosamente si sveglia poco prima di lasciare questa Terra. È definita miracolosa la ripresa di un giovane ragazzo di soli 13 anni, il quale si trovava in uno stato di morte celebrale proprio il giorno prima che gli venissero staccati i supporti Vitali.
Il protagonista di questa storia è Trenton McKinley, dell’Alabama (Stati Uniti), un giovane tredicenne che si trovava in uno stato di morte celebrale. Ma il giorno prima della data in cui dovevano staccare i supporti Vitali, si è improvvisamente svegliato.
Sembra che il tredicenne fosse rimasto vittima di un incidente mentre viaggiava sul retro di una piattaforma piuttosto piccola e mobile, tirata da un Dune Buggy.
Il suo amico ha frenato improvvisamente facendo capovolgere il carrello. Trenton avrebbe anche riferito di avere gettato il nipotino di 4 anni del suo amico nell’erba. In questo processo è rimasto intrappolato nella piattaforma proprio mentre si stava rovesciando.
“Ho battuto sul calcestruzzo e la piattaforma mi è finita in testa. Dopo di quello non ricordo nulla”, ha affermato Trenton.
Giovane miracolosamente si sveglia
In seguito a questo terribile incidente ragazzo è trasportato immediatamente allo Usa Medical Center, Dove è stato curato per 7 fratture al cranio.
Ha trascorso davvero un calvario che è stato raccontato direttamente dalla madre Jennifer Reindl. La stessa Infatti ha riferito:
“È rimasto senza vita per un totale di 15 minuti. Quando è tornato hanno detto che non sarebbe mai più stato normale.
Mi hanno detto che i problemi di ossidazione sarebbero stati così gravi per il suo cervello che al massimo avrebbe vissuto in stato vegetativo”.
La storia
I medici purtroppo avevano dato poche speranze e per diversi giorni il ragazzo era dichiarato in uno stato di morte celebrale. In alcuni casi il cuore si fermava e riprendeva a battere dopo Pochi istanti E questo sarebbe accaduto diverse volte.
I medici Infatti non hanno dato mai delle false speranze ai genitori ed infatti gli avevano informato anche del fatto che gli organi del loro figlio avrebbero aiutato altri 5 bambini che ne avevano molto bisogno.
Il giorno prima che venisse staccata la spina però è successo qualcosa di sorprendente ovvero il 13enne si è svegliato ed ha anche iniziato a parlare.
Ha mostrato anche delle funzioni cognitive superiori a quelle che i medici si sarebbero aspettati ed ha raccontato di avere visto il Paradiso.
Nonostante il suo percorso di sofferenza non sia finito perché a distanza di tempo ha comunque delle crisi, il giovane 13enne è tornato a vivere e non ha mai perso il senso dell’umorismo.
“Ho detto che potevo girarmi di lato, mettere la salsa e immergere le patatine nella mia testa. Non laverò più i piatti!”, ha riso Trenton riferendosi alle ferite in testa.
La cosa strana è che secondo la madre ,al figlio Dopo quanto accaduto sono è cambiato anche il colore degli occhi ovvero prima li aveva azzurri, mentre adesso sono diventati verdi con dei piccoli Granelli Bianchi molto brillanti.
La triste storia
Se hai trovato interessante la notizia Condividila sui social con i tuoi amici.