Gloria Guida e Johnny Dorelli, una lunga storia d’amore che dura da oltre 43 anni ma qual è il loro segreto d’amore? Ebbene sì, il loro amore va avanti da circa 43 anni ed a raccontare qual è il loro segreto d’amore sono stati entrambi nel corso di una intervista che hanno rilasciato a Il Corriere della Sera.
Pare che lo stesso artista abbia ricordato addirittura il loro primo incontro e parlato anche dei momenti più importanti della loro vita di coppia.
Stando a quanto raccontato dalla stessa Gloria, pare che fosse il 4 novembre 1979 quando i due si sono incontrati e mentre lei ne aveva 22 di anni, lui 42.
Gloria Guida e Johnny Dorelli, un amore che dura 43 anni nonostante la differenza d’età
Pare che il primo incontro per Gloria non è stato proprio uno tra i più memorabili visto che si sarebbe ritrovata davanti a Johnny Dorelli ed anche ad altri nomi molto importanti del mondo del teatro e dello spettacolo in generale.
“Ero inesperta, terrorizzata. Le mani mi scivolavano da sole verso terra”. Queste le parole di Gloria che ha anche aggiunto come Johnny però, fu brano a metterla a proprio agio.
Qual è stato il segreto del loro amore? Pare che lui, guardando la sua compagna abbia detto delle parole molto importanti. “E che sei diventata una rivelazione. Una donna straordinaria“. Gloria invece sembra aver rivelato dell’altro.“Credo ci abbia tenuto insieme il dialogo. Nei momenti di difficoltà, siamo sempre rimasti uniti, parlando, chiarendoci. Mi fa rabbia vedere i giovani che si separano subito, che non hanno voglia di lottare”.
Il momento più emozionante della loro lunga storia d’amore? Gloria non ha dubbi, ovvero quando è nata la loro figlia Guendalina. Ovviamente, come in ogni storia in 43 anni non sono mancati i momenti di grande difficoltà ed a svelarceli è stata lei Gloria.
“Lui era un uomo che piaceva, faceva tournée sei mesi all’anno e io mi trovavo a casa con la bambina e il papà che si vedeva solo il lunedì, quando i teatri sono chiusi. Restare uniti è stato complicato, ma ho sempre saputo che amava solo me”. Entrambi pare che abbiano anche sospettato della loro reciproca infedeltà.