Gravidanza unica in Argentina, dove una donna ha messo al mondo tre bambine geneticamente identiche. Si tratta di una nascita più che speciale ed in genere si verifica in una gravidanza su 200 milioni, in epoca di Coronavirus. Trattasi di una gravidanza monocoriale triamniotica, molto rara.
Le bambine si chiamano Victoria, Delfina e Julieta e sono geneticamente identiche. Sarebbero nate lo scorso mese di luglio, soltanto dopo 32 settimane di gestazione. Alla nascita le gemelle pesavano circa un chilo e mezzo ciascuna e godevano di ottima salute.
A mettere al mondo le bambine, Vanina, una donna molto coraggiosa che ha portato avanti questa gravidanza molto particolare in un momento molto delicato per tutti noi, in piena emergenza Covid.
Gravidanza unica in Argentina, una donna mette al mondo tre bambine identiche
I genitori, due docenti di 35 anni, si conoscono sostanzialmente da quando hanno erano adolescenti. I due avrebbero scoperto la gravidanza, all’inizio dell’anno, quando si trovavano in vacanza in Europa, dopo aver acquistato un test della marca Baby Boom, acquistato in Polonia.
Durante il parto, la donna è stata accompagnata dal papà Leonel ed il tutto è avvenuto rispettando le misure di prevenzione imposte dai vari Governi.
Ovviamente la donna ha partorito con parto cesareo, nella Clinica Ima di Adroguè, soltanto quando la donna, da alcuni giorni aveva iniziato ad avere delle forti e frequenti contrazioni. Mancava poco più di un mese al termine della gravidanza, ma il parto è avvenuto in anticipo.
Dopo aver messo al mondo le tre bambine, Vanina sembra che intervistata dal portale Infobae, abbia riferito come la sua gravidanza sia stata “seguita” dalla Madonna della Medalia Miracolosa.
Vanina avrebbe riferito di aver conosciuto la Madonna per la prima volta proprio in Polonia, dove ha saputo di essere incinta. La donna avrebbe ancora confessato di aver sentito la presenza della Madonna al suo fianco per tutta la durata del viaggio ed anche tornata a casa.
La sua è stata una gravidanza molto particolare e pericolosa, che avrebbe potuto avere delle gravi conseguenze. Tuttavia, tutto è andato per il meglio e le bambine godono di ottima salute.
La Madonna della Medaglia Miracolosa
La Madonna sarebbe apparsa più volte a Caterina Labourè, rivelando che i raggi che uscivano dalla sua immagine sulla Medaglia Miracolosa erano le grazie che ottenva per chi le avesse chieste.
Alcune di queste però non proiettavano luce e queste pare fossero proprio le grazie disponibili ma che nessuno chiedeva.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.