lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Ho gridato al cielo nel momento giusto e la mia vita è cambiata per sempre
Storie di Vita

Ho gridato al cielo nel momento giusto e la mia vita è cambiata per sempre

sandra-vita-dio

Sandra Andrade Aleàn non sapeva che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Si trovava sul veicolo insieme al figlio di due mesi. Stavano attraversando il fiume Sinù, che si trova in una zona molto rurale della Colombia.

Sandra aveva deciso di non scendere dal veicolo, però. Era rimasta al suo interno. A un certo punto, la situazione è crollata. La struttura, infatti, presentava una falla. Una situazione di pericolo che l’ha davvero preoccupata.

Allora, il veicolo ha cominciato a slittare: una falla nell’imbarcazione. Sandra e il figlio sono finiti in acqua. “Dio mio, non permettere che muoia in questa situazione!”, ha gridato disperata Sandra. Ha invocato un miracolo, mentre stringeva forte a sé il figlio.

Non sapendo nuotare, la sua situazione era disperata. Il fiume in cui erano caduti era profondo circa 17 metri. Ecco, proprio in quel momento, ha cominciato a riporre la sua fede in Dio e lui non l’ha mai abbandonata.

Il miracolo e la fede in Dio: la mia vita è cambiata

Tuttavia, è riuscita ad aggrapparsi al veicolo ed è risalita verso la superficie. I soccorsi sono subito arrivati. Il piccolo è stato immediatamente tratto in salvo grazie ai soccorsi; successivamente, lo hanno portato in ospedale.

“Sono certa che sia avvenuto un miracolo”, ha dichiarato la donna. “Io non so nuotare, e non mi spiego come ho fatto a raggiungere la superficie”. Dio non ci abbandona mai in nessuna situazione.

La testimonianza di Sandra è ovviamente apparsa su tutti i giornali della stampa colombiana. In fondo, vi alleghiamo anche il video della vicenda. Un video da vedere con gli occhi del cuore.

“È stata un’esperienza traumatica, ma sono certa che d’ora in poi la mia vita cambierà radicalmente. So che Dio mi ha salvato la vita e mi ha dato una nuova opportunità”, ha affermato. “La mia vita è cambiata, per sempre, adesso.”

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...