Una casa di riposo per la madre. Una madre sa crescere 100 figli, ma 100 figli non sanno crescere una madre. Quante volte avete sentito questa frase? E la storia che stiamo per raccontarvi ne è un pieno esempio.
Un giorno, quest’uomo decide di mettere la propria madre in una casa di riposo. La signora accetta ciò che sta facendo, senza dire nulla.
Ciò che il figlio non sa è che, purtroppo, la mamma è molto ammalata e non le rimane più molto tempo da vivere.
Avrebbe potuto trascorrere il tempo che le restava con i nipoti e la sua famiglia, il figlio, ma non ha potuto farlo. La donna non rivela subito che sta per morire.
A volte, noi figli non siamo in grado di ascoltare i bisogni dei nostri genitori ed è per questo motivo che dobbiamo seguirli e mai abbandonarli. Di seguito, potete leggere la piccola storia.
“Un uomo ha deciso di mandare la madre ormai anziana a vivere in una casa di riposo, senza minimamente pensare o preoccuparsi del dolore e dell’immensa tristezza che avrebbe arrecato alla povera anziana donna.
L’uomo, molto stupito per le parole che gli aveva detto, chiese alla madre in fin di vita: “Mamma, non mi hai mai detto niente di tutto ciò. Hai deciso di dirmelo solo ora che non ti resta molto tempo. Perché?”.
Manda la madre a vivere in una casa di riposo
Ma quello che l’uomo non si aspettava era la risposta che la madre gli ha dato: È tutto a posto, figlio mio.
Posso superare la fame e il caldo. Sono solo preoccupata riguardo al tuo benessere per quando anche i tuoi figli ti lasceranno qui.
L’amore di una madre è infinito lei si sacrifica anche in punto di morte per i suoi figli molto più di quanto i figli facciano per la mamma.”