Mia figlia mi ha salvato la vita. Carla Woods ha scoperto di avere il cancro mentre stava partorendo la sua seconda bambina. La sua storia è stata raccontata grazie al Daily Mail. Immaginate di essere in sala operatoria. Finalmente, dopo nove mesi di attesa, state per incontrare il vostro grande amore.
Siete trepidanti, felici, volete conoscere vostra figlia. Non vedete l’ora di scoprire il suo volto, di annusare la sua pelle. E, poi, pochi attimi dopo l’arrivo della piccola, i medici cominciano a tentennare. E vi dicono che potrebbe esserci un problema.
Questo è quanto accaduto alla Woods, che ha deciso di raccontare la sua storia prima su Facebook e dopo sul Daily Mail. Una donna molto forte, davvero coraggiosa, che ha potuto ritrovare il sorriso.
“Per me e mio marito è stato uno shock“, scrive la donna sul suo profilo Facebook. “Non pensavamo che fosse qualcosa di così serio come un cancro.
Non avevo mai mancato una visita, mai saltato un’analisi. Ho fatto sempre dei test dopo la nascita della mia prima bambina, Paige.
Mia figlia mi ha salvato la vita
Poi, quando avrei dovuto fare il secondo controllo, è arrivata la notizia della gravidanza della piccola Freya.” Dopo alcuni esami, la donna ha scoperto di avere il cancro: Carla, dunque, dopo l’arrivo di Freya, ha dovuto fare la chemioterapia e la radioterapia.
La donna racconta di non avere mai notato nulla di strano: non aveva sintomi che potessero fare pensare alla presenza di un cancro.
Il suo unico desiderio è che tutte le donne si sottopongano al test, in modo tale che possano prevenirlo e trattarlo in tempo, come è successo a lei.
Ora, la donna sta bene e si dice felice: “Purtroppo, non posso avere più figli, ma sono viva, ho lottato e ho due meravigliose bambine che hanno bisogno della loro mamma.”